Juve fuori dalla CL. Tutte le qualificate agli ottavi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
5 posti volevamo. Per fare cosa?

Dai, prima si ammetterà e prima si curerà. Spero sempre che vengano viste come opportunità queste disfatte, ma basta una Conference o un'Europa league per farci dimenticare dove siamo diretti.

D’altronde se due qualificazioni ai mondiali mancate non sono bastate a cambiare nulla…
Ma cosa vuoi che cambi, hanno ricandidato Gravina con Lotito consigliere...

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,956
Non riesco a godere dell’eliminazione della Juve, almeno loro sono stati eliminati dalla prima del campionato olandese non dalle riserve della squadra decima in Olanda.
Inoltre dopo ieri mi è venuto il disgusto per il calcio, a maggior ragione che l’Inter ha serissime possibilità (secondo me è la favorita) a vincere la CL

Reaction score
5,637
Ma cosa vuoi che cambi, hanno ricandidato Gravina con Lotito consigliere...
Non mi riferisco certo a Gravina o a Lotito.

Mi riferisco a noi. Alle società che perdono. Ai ragazzini che guardano il calcio. Ai giovani allenatori. Ai presidenti ambiziosi di piccole realtà e a quelli di grandi piazze. Ai tifosi. A me. A te.

Ecco da dove viene il cambiamento.

Finchè si continuerà a prendere per buono i giornali sportivi o le dichiarazioni di Gravina non cambierà mai nulla. Finchè si continuerà a pensare che l’unica cosa che conta è la vittoria allora non stupiamoci di fare queste figuracce.

Reaction score
12,881
Non riesco a godere dell’eliminazione della Juve, almeno loro sono stati eliminati dalla prima del campionato olandese non dalle riserve della squadra decima in Olanda.
Inoltre dopo ieri mi è venuto il disgusto per il calcio, a maggior ragione che l’Inter ha serissime possibilità (secondo me è la favorita) a vincere la CL
Imho se beccano un Barcellona o un Real finisce tanto a poco,ma le spagnole contro le squadre catenacciare fanno fatica.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
E nel frattempo, sulla sponda dei nati dopo, Limone Inzaghi, il Guè e compagnia cantante si godono tranquillamente la mattanza di questi due giorni direttamente dal divano di casa in pieno relax avendo raggiunto gli ottavi con le riserve...
Carletto pensaci tu!🤘

Alto