Juve forte su Tomori. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,473
Ci ha provato, ma ha capito e ammesso che bennacer e fofana assieme si pestano i piedi.
Comunque io credo che molto dipenda dal fatto che i nostri difensori sono scarsi tecnicamente e tatticamente nelle letture.
Nel calcio moderno ormai il difensore deve anche sapere andare a posizionarsi in zone di campo anomale per liberare spazi e tempi ma i nostri non sono capaci.
L'inter questo lo fa benissimo.

Visto che non ne siamo capaci per me è impossibile giocare come giochiamo, si deve passare al 442.

Non mi piace questo 4231 che il mister sta proponendo da 2 partite con leao in fascia.
Temo il mister abbia chiesto al ragazzo dove gli piace giocare....e siamo tornati ai tempi di pioli.
Ma che siamo tornati ai tempi di Pioli si capisce anche da altre cose come il pressing altissimo e la rottura delle linee che Fonseca aveva sistemato.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
Dai su, un prestito é impensabile. Ad oggi é titolare con Conceicao.

L'unica variante che potrebbe funzionare: Cessione Tomori (definitiva), Walker lo rimpiazza al centro, soldi per sanare il prossimo bilancio (o il sogno: budget per l'attacco)
Walker è un terzino. Mi sembra un idiozia

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
Sono d'accordo uno dovrebbe essere veloce e forte nel uno contro uno,l'altro dovrebbe essere quello più di posizione con carisma e di prima impostazione. Kjaer praticamente con cui abbiamo vinto lo scudetto ed è stato non fondamentale di più
Abbiamo vinto lo scudetto con Kalulu-Tomori non con Kjaer che ha saltato quasi tutto il campionato. Guarda caso questi due li vuole la Juve

Reaction score
5,389
Come riportato dalla GDS, la Juve è tornata forte su Tomori. L'offerta: prestito oneroso a 5 mln e obbligo a 20 mln più bonus. Cifra totale sui 30 mln. Il Milan può vacillare.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-07-17T194353.690.jpg
Loro hanno problemi di rosa nella linea difensiva, sono nostri avversari per un posto in CL………quindi, vista la competenza del team degrado, penso che l’ “affare” possa andare in porto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,766
Come riportato dalla GDS, la Juve è tornata forte su Tomori. L'offerta: prestito oneroso a 5 mln e obbligo a 20 mln più bonus. Cifra totale sui 30 mln. Il Milan può vacillare.

GOAL%20-%20Blank%20WEB%20-%20Facebook%20-%202024-07-17T194353.690.jpg
Ma i nostri lo hanno capito che la Juve è un competitor per il quarto posto, sí o no? Non si cedono giocatori a dirette avversarie, è una regola aurea.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,961
5 + 30 è da fare.
E poi in difesa andiamo io e te contro la Juventus :asd:

Difesa: Royal-Gabbia-Pavlovic-Theo

Poi magari si vuole anche vincere :asd:

Qui ancora non si è capito che se si vende Tomori non ne arriva uno uguale o meglio ma uno peggio preso a due spicci o magari a zero e poi magari ci si lamenta perché non si vince :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto