Juve forte su Koopmeiners. L'offerta.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,268
figuriamoci se bastano 40...ha rifiutato molto di più la scorsa estate
hanno venduto hojlund a 70+10, ormai non si fanno problemi a vendere all'estero perchè hanno la vetrina europea
due anni prima romero a 50

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216
Sky Calciomercato: Juve forte su Koopmeiners per l'estate 2024. Pronta offerta da 40 mln più bonus da recapitare all'Atalanta già dopo la fine del mercato di gennaio.
Questo è forte.
L'effetto distruttivo di CR7 sta andando esaurendosi.
Con le prossime partecipazioni alla Champions questi ladri porranno le basi per un nuovo ciclo in Italia.

Reaction score
10,103
figuriamoci se bastano 40...ha rifiutato molto di più la scorsa estate
hanno venduto hojlund a 70+10, ormai non si fanno problemi a vendere all'estero perchè hanno la vetrina europea
due anni prima romero a 50
un modo lo trovano, magari inseriscono Soulè, Iling Junior etc..

nybreath

Member
Reaction score
1,076
l atalanta gia nell affare CDK dimostro che per koopmeiners vuole tanta moneta, non so se 40 basteranno
per me è il centrocampista piu forte della serie a, sa fare tutto, è ordinato, tatticamente sa il suo ruolo, un grande male se lo prendono

Reaction score
5,240
io però voglio vedere la Juve che compra senza prima vendere.

Un koopmeiners a 40 (cosa che comunque l'Atalanta non venderà mai se non almeno a 50), vuole dire un Chiesa ceduto al 100%.

Non han comprato nessuno questa estate, non vedo perchè la prossima estate senza alcun introito champions possono tornare a spendere senza vendere nessuno.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Sky Calciomercato: Juve forte su Koopmeiners per l'estate 2024. Pronta offerta da 40 mln più bonus da recapitare all'Atalanta già dopo la fine del mercato di gennaio.
Si stanno riprendendo. Pure io penso che con Giuntoli ritornano ai fasti di anni fà. Di certo secondo me, il ciclo di Allegri è finito da tempo. Ma stanno facendo investimenti mirati, anche il loro settore giovanile ha qualche nome interessante. Noi invece siamo ancora fermi per quanto riguarda il mercato invernale (Terracciano a parte).

Reaction score
5,386
io però voglio vedere la Juve che compra senza prima vendere.

Un koopmeiners a 40 (cosa che comunque l'Atalanta non venderà mai se non almeno a 50), vuole dire un Chiesa ceduto al 100%.

Non han comprato nessuno questa estate, non vedo perchè la prossima estate senza alcun introito champions possono tornare a spendere senza vendere nessuno.
All’Atalanta piace iling
Abbiamo un sacco di giovani buoni da offrire e/o vendere come soulè.
Essendoci Yldiz e ed essendo chiesa in scadenza può anche essere venduto.
Abbiamo tagliato costi stipendi e ammortamenti. Un anno senza spendere nulla. Qualcosa verrà fuori

Alto