Juve forte su Kalulu. L'offerrta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,423
A me Kalulu è sempre piaciuto, ma non mi ricordavo avesse tutta questa considerazione. Adesso sembra che se lo vendiamo perdiamo il perno della difesa.
In difesa siamo tanti. I 40 milioni per Thiaw erano oggettivamente troppi e il Newcastle non ha più l’anello al naso. Se la Juve offre 20 milioni a titolo definitivo, o prestito con obbligo, l’affare si conclude sicuramente. Leggo che 20 milioni sono pochissimi. Io mi chiedo, se fosse il Milan ad acquistare Kalulu dalla Juve o un altra squadre, i commenti sarebbero che stiamo prendendo un grande difensori per spiccioli?

Reaction score
1,423
Questo è uno dei regali di Pioli e del suo staff: giocatore sbriciolato che non ha piú giocato e ora non si sa quanto vale.
Grazie ancora coach...
Questa mi sembra un’osservazione molto giusta. L’anno scorso il coach, tra un infortunio e l’altro non sapeva più se metterlo a desta o al centro e ha contribuito ampiamente alla sua involuzione.

Reaction score
1,266
Sky e Relevo: Juve forte su Kalulu in prestito oneroso a 3 mln con riscatto a 14 mln.

Anche Mediaset conferma l'offerta riportata e aggiunge che Kalulu per il Milan è cedibile ma serve offerta con obbligo o a titolo definitivo.

Vedi l'allegato 7985
Che follia, il minimo sindacale per cedere kalulu sarebbe 30 milioni, io mi sederei a trattare solo da 40 in su

Mika

Senior Member
Reaction score
9,018
A me Kalulu è sempre piaciuto, ma non mi ricordavo avesse tutta questa considerazione. Adesso sembra che se lo vendiamo perdiamo il perno della difesa.
In difesa siamo tanti. I 40 milioni per Thiaw erano oggettivamente troppi e il Newcastle non ha più l’anello al naso. Se la Juve offre 20 milioni a titolo definitivo, o prestito con obbligo, l’affare si conclude sicuramente. Leggo che 20 milioni sono pochissimi. Io mi chiedo, se fosse il Milan ad acquistare Kalulu dalla Juve o un altra squadre, i commenti sarebbero che stiamo prendendo un grande difensori per spiccioli?
Ci sta venderlo ma non alla Juventus e all'offerta della Juventus. Ovvero prestito di 3M con diritto di riscatto a 12M quando loro hanno venduto a 20M Sturaro...

Franco

Well-known member
Reaction score
2,914

20 milioni per Kalulu è giusto come prezzo. È il prestito con diritto che è inaccettabile.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,020
Fermo restando che Kalulu per me non è un titolare.
tuttavia non lo venderei a quelle cifre.

Reaction score
1,423
Ci sta venderlo ma non alla Juventus e all'offerta della Juventus. Ovvero prestito di 3M con diritto di riscatto a 12M quando loro hanno venduto a 20M Sturaro...
I 20 milioni di sturato sono altri tempi. Sicuramente il prestito con diritto non è una buona offerta, ma un pacchetto di 20 milioni tra prestito e obbligo non è uno scandalo considerando le ultime due stagioni. Nessuno risponde alla mia domanda, se gli ultimi 2 anni kalulu avesse giocato con lo stesso rendimento nel Bologna o nel Rennes, e lo acquistiamo per 20 milioni, quali sarebbero i commenti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto