Juve forte su Kalulu. L'offerrta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
7,372
I 20 milioni di sturato sono altri tempi. Sicuramente il prestito con diritto non è una buona offerta, ma un pacchetto di 20 milioni tra prestito e obbligo non è uno scandalo considerando le ultime due stagioni. Nessuno risponde alla mia domanda, se gli ultimi 2 anni kalulu avesse giocato con lo stesso rendimento nel Bologna o nel Rennes, e lo acquistiamo per 20 milioni, quali sarebbero i commenti?
Ok poi se Kalulu vince da titolare lo scudo con la Juve già mi immagino gli insulti per averlo venduto ad una rivale e a due spicci... :asd:

Reaction score
17,312
Ok poi se Kalulu vince da titolare lo scudo con la Juve già mi immagino gli insulti per averlo venduto ad una rivale e a due spicci... :asd:

Infatti è proprio questo il problema.
Vuoi venderlo? Lo vendi all'estero, non alla juve, non all'inter, non alla roma, non al napoli, ecc.
Estero. Stop.

Kalulu 2 anni fa era valutato >40 milioni ed era il nostro miglior difensore, anche più forte di Tomori che ad ogni partita combinava qualche svarione.
Ha passato 2 annate difficili (la prima per merito di Bioli, la seconda anche), ma se ritorna quello di 2 anni fa si prenderà la titolarità anche nella juve.
E considerato che il cc della juve quest'anno è da squadra veramente top, Kalulu potrebbe veramente affermarsi e rivalutarsi

estero estero!

Anche se quello da sbolognare era Thiaw, ma il newcastle giustamente ha pisciato su Fuffani dopo aver sentito la cifra di 40 milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head> Change privacy settings