Juve forte su Ceballos. Pagherà la clausola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,005
Premesso che l'ho visto solamente all'Europeo in tre occasioni, questo sa veramente giocare a calcio. Lo prenderei ad occhi chiusi. Poi magari, come spesso capita, ha fatto la competizione della vita punto e stop.

Ad ogni modo andrà al Real che lo lascia in prestito al Betis o lo gira da qualche altra parte.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma non l'ha preso il Real? Perché se va alla Juventus allora non abbiamo capito davvero nulla. Ma proprio nulla.

juventino

New member
Reaction score
68
Ho fatto qualche ricerca su questo giocatore e pare che il Real lo segua da tempo, ma che non sia mai stato tanto convinto di prenderlo. Comunque se davvero interessa alla Juve non credo che sarebbe tagliata completamente fuori: se il giocatore preferisce prima approdare in un club di passaggio per migliorarsi e poi trasferirsi al Real ha buone possibilità di ingaggiarlo. Ma SOLO in questo caso.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato dal Mundo Deportivo, la Juve è pronta d insidiare le due big spagnole per accaparrarsi quello che è stato eletto il miglior giocatore dello scorso europeo U21. Il prezzo della clausola non spaventa i bianconeri, vediamo se il giocatore verrà convinto.

non ci credo neanche se lo vedo. Figuriamoci se Barca e Real lo lasciano andare uno così.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ieri serà lo stesso giocatore ha detto che non ha ancora deciso il suo futuro, che gli piace la idea di una esperienza al estero ma che sopratutto vuole avere fiducia e continuità.

Edric

New member
Reaction score
14
Ma quindi... stiamo ancora aspettando ... pagata sta clausola ? :rolleyes:

Nel frattempo, Marca (oggi) titola :

"Ceballos sarà un giocatore del Real Madrid per le prossime sei stagioni"

Strano :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto