Juve: fissato il prezzo di Ronaldo. Può partire per 60 mln.

Reaction score
2,386
Io la butto lí. Al netto delle notizie, che comunque vanno in questa direzione, non é improbabile che vengano ceduti entrambi, Dybala e Ronaldo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
quindi se uno vuole Ronaldo 35enne paga 60 alla juve e 60 a lui lordi per 1 anno = 120 mln

e noi facciamo i pidocchiosi per i 15 lordi di Ibra, pazzesco

Strano però che per Ronaldo le richieste ci siano mentre Ibra sta tirando la corda qui ma ha come alternative una squadretta svedese di cui è mezzo proprietario (si paga l'ingaggio da solo) o il bologna/napoli (che di certo gli daranno quei soldi)

Io spero Ibra rimanga ma trovo osceno davvero che si chiedano certe cifre..

Reaction score
649
Strano però che per Ronaldo le richieste ci siano mentre Ibra sta tirando la corda qui ma ha come alternative una squadretta svedese di cui è mezzo proprietario (si paga l'ingaggio da solo) o il bologna/napoli (che di certo gli daranno quei soldi)

chi sta chiedendo Ronaldo?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
chi sta chiedendo Ronaldo?

Io credo che l'ingaggio city o psg lo pagherebbero pure..ma ovviamente non hanno nessun interesse a sborsare i 60 milioni che chiedono i gobbi..

Cr7 ha comunque appena concluso una stagione da quasi 40 gol..ok molti rigori, ma rimane pur sempre uno dei primi 5 al mondo nel suo ruolo

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Chi ha soldi davvero non prende gli Ibra della situazione a 38 anni, prende i giocatori nel pieno della carriera. Noi invece se non prendiamo gli Ibra possiamo prendere solo dei 20/22enni tutti da costruire e che faranno la differenza forse tra un paio d’anni. Gli attaccanti di 27/28/30 anni di profilo internazionale hanno costi di cartellino e stipendio che non possiamo sostenere.

Comunque CR7 quest’anno in Serie A ha fatto 19 goal e 5 assist nell’intera stagione, Ibra ne fa fatti 10 su azione e 5 assist in mezza.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Chi ha soldi davvero non prende gli Ibra della situazione a 38 anni, prende i giocatori nel pieno della carriera. Noi invece se non prendiamo gli Ibra possiamo prendere solo dei 20/22enni tutti da costruire e che faranno la differenza forse tra un paio d’anni. Gli attaccanti di 27/28/30 anni di profilo internazionale hanno costi di cartellino e stipendio che non possiamo sostenere.

Comunque CR7 quest’anno in Serie A ha fatto 19 goal e 5 assist nell’intera stagione, Ibra ne fa fatti 10 su azione e 5 assist in mezza.

La tenuta di Ibra è tutta da decifrare..sia chiaro io SPERO resti, però vedere il solito balletto del suino che chiede 6 se ne offri 5 e 7,5 quando arrivi ai 6 mi urta..

Il Milan non deve essere vittima dei ricatti e Ibra se vuole restare deve anche accettare la situazione..

Come dicevo se è tanto certo che con lui andiamo in CL accetti i bonus

Alto