- Reaction score
- 5,637
Penso sia la quinta volta che mi tiri fuori questa storiella della danza, che ti devo dire? Evidentemente non ho il tuo curriculum da expallone d'oroMa per favore piantala.
Piantala.
In nessuno sport quel contatto genera una reazione come quella del pagliaccio Chiesa.
In nessuno.
Forse tu in vita tua, senza offesa, ha fatto solo danza classica senza contatti.
Non so cosa dirti.
Puoi postare tutti i frame che vuoi, non significano nulla: ce ne sarà di sicuro uno anche che dà l’impressione di rigore netto per mano di Danilo nel primo tempo allora.
Il calcio è un’altra cosa.. tu stesso hai detto che lo segui dai primi anni 2000? No?
Allora abbi rispetto di chi lo segue da molto più tempo di te ed è nauseato da questo schifo.
Goditi il calcio che vuoi, puo' essere che io, come tutte le moviole del mondo, come i teleronisti Inglesi di BT Sport (da qui mi sono rivisto l'azione), come i commentatori di ESPN, come tutti i giornali dicono che il giallo é netto. TUTTI. Se ti fa schifo cambia sport, inutile che vieni a rigirarmi la frittata, io parlo per come stanno le cose. O forse, si sà, sono un trollone, che sta alimentando il complesso Juventino che hanno i tifosi Milanisti, ed é meglio smontarli subito ora, prima che ritornino alla vittoria. Le tele della Juve arrivano in ogni angolo terrestre ed ha coinvolto in toto i media nazionali ed internazionali.
Se vuoi parlare seriamente parliamo seriamente, ma attacchi personali evitali, hanno semplicemente stancato , ed io non rispondo mai al primo attacco, aspetto il quarto/quinto.
Chiesa si é tuffato? Si. Il contatto c'é stato? Si.
Il fallo é evidente, la colpa di Chiesa é quella di aver accentuato il tuffo in modo clamoroso e allora sembra per chi guarda le cose con occhi da tifoso o fallo da rosso, o gara dei tuffi, per chi cerca come me di vedere le cose in modo imparziale, riconosco che il tocco c'é stato (senza bisogno di frame), riconosco che Milenkovic (che neanche PROTESTA!!!) é andato sull'uomo non trovando la palla, é c'é stato il contatto che non avrebbe provocato un tuffo simile, ma che avrebbe probabilmente fatto cadere il Chiesa o comunque fortemente rallentato. Questo, che si chiama fallo in tutte le lingue del mondo, quando é fatto per fermare una ripartenza é da giallo.
Ti giuro, quello che ho fatto, é stato:
1. Difendere Ambrosi da ex Milanista.
2. Andare a vedere cosa si parlava nell'accusa ad Ambro.
3. Rivedere l'azione del rosso.
4. Farmi la mia idea.
5. Leggere le moviole (a volte sbaglio di molto il giudizio, ma quasi sempre solo quando gioca il Milan) e sentire commenti esteri, e paragonare le idee.
6. Esporre il tutto.