Juve: esonerato Sarri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
770
Ma scusa ma chi l'ha detto che sei un vero tifoso del milan??? Continui a scrivere che sei un vero tifoso e chi non la pensa come te no...sono illuminati evoluti, ma non veri tifosi...ma anche bastaaaa!!!! Cento post a a fare differenze e secondo il tuo verbo a essere meglio degli altri...anche perchè dai tuoi post sembri tutto tranne che un vero tifoso del milan...

Ma più che altro la mia era una battuta, Gattuso come allenatore proprio non lo reggo e il fatto che tutto il sistema ed i tifosi avversari lo idolatravano era proprio il segnale che era (è) pessimo e ci volevano nelle fogne... In questi anni di orrore calcistico mi sono visto il 95% delle partite ed ho insegnato ai miei figli cosa siamo stati e cosa primo o poi torneremo ad essere, ma sicuramente non con il gioco di Gattuso nè prendendo altre "vecchie glorie". Al contrario di altri difendo i nostri giocatori finchè hanno la nostra maglia addosso senza insultarli (vedi La Turca :D). Quindi i suoi insegnamenti su cosa significa essere milanisti mi scivolano addosso, fine della polemica.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,724
Breaking news dalla GDS: la Juventus ha esonerato Maurizio Sarri

Sempre la GDS: Inzaghi in pole. Va trovato l'accordo con Lotito. Le alternative sono molto più onerose: Zidane e Pochettino.

Schira: la Juve sogna Zidane, ma sono più percorribili le piste che portano a Inzaghi e Pochettino.

Sarri non è un cattivo allenatore, è un buon allenatore che in questo Milan ad allenare ragazzini ci starebbe alla grande.

Ma nell'attuale Juve non ci azzecca proprio nulla. Non ci avrebbe nemmeno azzeccato col Vecchio Milan. Sarri non sa gestire ed è il motivo del quale è stato esonerato. Secondo me non tanto l'uscita agli ottavi ma più il rapportarsi con lo spogliatoio.. era odiato da tutti come al Chelsea.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma scusa ma chi l'ha detto che sei un vero tifoso del milan??? Continui a scrivere che sei un vero tifoso e chi non la pensa come te no...sono illuminati evoluti, ma non veri tifosi...ma anche bastaaaa!!!! Cento post a a fare differenze e secondo il tuo verbo a essere meglio degli altri...anche perchè dai tuoi post sembri tutto tranne che un vero tifoso del milan...

Ecco l' altro fenomeno di giornata.. Punto 1 tifo per i colori rossoneri dapprima che tu ti succhiassi il pollicione. Punto 2 il colmo è che il vero tifoso del Milan sia il balordo che in Curva fischia il capitano del Milan o quello che fa i post per denigrare una nostra leggenda mentre chi li difende si becca rimbrotti da parte dei primi. Punto 3 la libertà di parola è fondamentale in democrazia ma a certuni dovrebbe essere interdetta .

Reaction score
770
Io non ti ho minacciato. Non ho il potere di minacciare nessuno. Per di più io me la prendo con i bulli e non faccio il bulletto. La cosa che mi fa innervosire sono i tifosi(?) che storpiano i nomi di atleti che hanno scritto pagine indimenticabili nel libro del Milan e del calcio recando in calce il loro nome. È davvero troppo chiedere per questi uomini ( e che uomini nel caso di Gattuso) un po' di rispetto in un forum di tifosi del Milan? Capisco che la parola rispetto oggigiorno sia demodé e tu avrai al massimo 20 anni ma questo non ti autorizza a dire determinate cose senza che nessuno ti riprenda.
Guarda Rivera, di anni ne ho 38 e ho fatto una battuta come qui se ne fanno migliaia al giorno, ripeto, non si ho mai letto "invocare il ban" contro quell'utente che mette un nomignolo a chiunque o a chi, lo stesso Admin, chiama il nostro 10 "la Turca". Troppo facile farlo con me che scrivo poco rispetto ad utenti più "produttivi"?

Reaction score
770
Ecco l' altro fenomeno di giornata.. Punto 1 tifo per i colori rossoneri dapprima che tu ti succhiassi il pollicione. Punto 2 il colmo è che il vero tifoso del Milan sia il balordo che in Curva fischia il capitano del Milan o quello che fa i post per denigrare una nostra leggenda mentre chi li difende si becca rimbrotti da parte dei primi. Punto 3 la libertà di parola è fondamentale in democrazia ma a certuni dovrebbe essere interdetta .
Mr Veleno, come ho letto centinaia di volte, ti piace di più?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
Con Pirlo per me comunque rivincono il campionato a mani basse, la squadra è troppo forte e poi tradizione vuole che i centrocampisti allenatori, pure se dilettanti, se la cavano a differenza degli attaccanti. Salvo ovviamente, che l'Inter non prenda veramente Messi. Sono d'accordo che, forse, Simone Inzaghi potrebbe essere deleterio molto più di Pirlo. Vedo l'allenatore della Lazio molto più "rottamatore" il che può essere un rischio, mentre Pirlo furbescamente si limiterebbe a fare da "gestore".

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Infatti. Tra Aouar e Rabiot ci sono varie categorie di differenza, per esempio.

E il Lione non è nulla di trascendentale, a parte qualche ottimo giocatore.

Ma anche Dembelè oggi è superiore a Higuain, Depay o Cornet a Bernardeschi(ma anche a Costa) e quasi tutto il centrocampo del Lione è superiore a quello Juve, giusto in difesa possono essere superiori

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Guarda Rivera, di anni ne ho 38 e ho fatto una battuta come qui se ne fanno migliaia al giorno, ripeto, non si ho mai letto "invocare il ban" contro quell'utente che mette un nomignolo a chiunque o a chi, lo stesso Admin, chiama il nostro 10 "la Turca". Troppo facile farlo con me che scrivo poco rispetto ad utenti più "produttivi"?

Io quello che ho detto a te lo avrei detto a chiunque faccia la battuta che hai fatto tu. Stop. Non c'entra la produttività. Centra il fatto che non capisco come si possa denigrare uno come Rino e tirarlo in ballo dappertutto. Se poi il paragone con Chalanoglu ti pare normale, fai te.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se pensano di risolvere cambiano sarri e basta stanno freschi. Con sta rosa non vaida nessuna parte. Sono curioso di vedere quest estate con poco tempo e pochi soldi, con ingaggi scandalosi e giocatori vecchi cosa combinano

Infatti il punto è quello. Leggo molti ragionare come se i gobbi avessero fondi infiniti ma non è affatto così, per nulla. E ora pure l’Inda ha una potenza economica simile quindi non è che se vedono un talento possono accappararselo senza concorrenza come prima.

Prendere Zidane, per dire, toglierebbe ulteriori fondi al rifacimento della rosa che, a parte pochi elementi, necessita di una rivoluzione (con quali soldi?) se vogliono restare ad alti livelli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto