Juve eliminata dalla CL. Il Villarreal passeggia 3-0.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Clamoroso capitombolo casalingo della Juventus, asfaltata 3-0 in casa dal Villarreal. La squadra di Emery accede ai quarti di finale. I bianconeri a casa.
La cosa che mi fa ridere di più? Piccinini che a fine primo tempo dice: "Vlahovic scatenato". Il serbo si è mangiato 3 gol davanti al portiere. Io quando Robinho faceva così mica dicevo: "Robinho scatenato" e l'unica cosa che mi scatenava erano le bestemmie.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,192
Ragazzi questo è un vero e proprio sogno sportivo che si realizza.

La Juventus, dopo aver giocato una partita orrenda e bruttissima, esce dalla champions 0-3, in casa, contro degli SCAPPATI DI CASA fatti e finiti.

Ah, e con il MOSTRO in campo.

Tantissima tantissima felicità

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Ahahahaha
Che serva agli Juventini per abbassare la cresta, a -6 dalla vetta vincendo le partite tra autogol, colpi di fortuna e pulmini davanti la porta
Nell'ultimo periodo ho letto gobbi che ci credono per davvero, recuperiamo qui recuperiamo lì e poi ne pigliano 3 da un modesto Villareal.

Reaction score
3,842
242947308_10227017807460349_1339787885292618990_n.jpg

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Clamoroso capitombolo casalingo della Juventus, asfaltata 3-0 in casa dal Villarreal. La squadra di Emery accede ai quarti di finale. I bianconeri a casa.

Ribadisco qui, questi sono scarsi e giocano male.
Vincono le partite di "horto muso" facendo 1 o 2 tiri in porta a partita(a volte 0), giocano in difesa 90 minuti... insomma poca roba.

A livello individuale salvo(qualitativamente) Cuadrado, Chiesa(assente) e Vlahovic, per il resto non invidio nulla ai gobbi, anzi.

Reaction score
10,790
Ora vorrei chiedere agli addetti ai lavori che denigrano il Milan: se il Milan è primo per sbaglio ed è scarso,questi sudici che ne prendono 3 in casa dall'ottava in Liga,cosa sarebbero esattamente?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,663
Vorrei chiedere all'amico @hakaishin, con il quale concordiamo su quasi tutto quello che riguarda la politica e la visione del mondo, ma quella parte della tifoseria juventina che ancora sostiene Allegri è fatta di ciechi o di deprivati psichici? Cioè, ma dopo tanti anni come si fa ancora a non capire che il suo modo di (non) giocare in Europa non porta risultati? Cioè, avete una squadra fortissima. FORTISSIMA. È il direttore d'orchestra che è scarso.

Alto