Juve: ecco l'offerta per Chiesa. Si tratta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,266
Come riportato da Mediaset, la Juve ha formulato l'offerta per Chiesa: 10 mln per il prestito, 30 mln per il diritto di riscatto più altri 10 di bonus. La Fiorentina non ha detto no. Riflette. I bianconeri, nel frattempo, pensano a cedere Rugani e De Sciglio per racimolare soldi.

Al posto di Chiesa, la Fiorentina potrebbe prendere De Paul.

A me non ha mai convinto particolarmente.
Non lo dico per la favoletta della volpe e l'uva, è la verità... ero prontissimo ad accoglierlo e ne sarei stato anche felice, ma non è un giocatore che mi fa impazzire e per cui vedo un futuro da ultra top player

Reaction score
590
Sono 50 milioni per Chiesa inclusi i bonus.

L'offerta mi sembra giusta, certo che per la Juve spendere 100 milioni tra chiesa e morata (due che faranno panchina), a questo punto andavano veramente su Pogba.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,527
Sono 50 milioni per Chiesa inclusi i bonus.

L'offerta mi sembra giusta, certo che per la Juve spendere 100 milioni tra chiesa e morata (due che faranno panchina), a questo punto andavano veramente su Pogba.

Appunto, prestito alla Tonali, 50 totali compresi i bonus e diritto di riscatto, prezzo reale 40 mln più o meno.
Visto che ha un altro ruolo rispetto a Tonali ci può stare, di sicuro è impensabile prenderlo per 30 o 35, non scherziamo, con 35 ci hai preso Tonali che è anche meno pronto.
Poi si va a gusti ma dire che non ci sarebbe servito quando andiamo in giro con Castiglione della Pescaia mi pare un tantino assurdo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,059
Offerta un po' da pezzenti, ma inutile aspettarsi qualcosa di più dai viola, una società di pagliacci che dicono di odiare i ladri bianconeri ma in realtà ne sono i primi servi.

Società oscena specchio dell'Itaglia, i viola.

Sempre a piangere, mancano sempre 2 o 3 rigori, scudetto rubato, i veri underdogs vessati, poi non fanno altro che rifornire i loro acerrimi nemici di giocatori.

Ridicoli e nauseanti, i peggiori in assoluto.

Molto peggio delle altre squadre, che almeno qualcosa realizzano, poco, ma realizzano, questi appena vincono due partite di fila gonfiano il petto e si sentono da finale di CL, per poi raccattare classifiche sulla parte destra. Concezione di un calcio feudale, da MedioEvo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Come riportato da Mediaset, la Juve ha formulato l'offerta per Chiesa: 10 mln per il prestito, 30 mln per il diritto di riscatto più altri 10 di bonus. La Fiorentina non ha detto no. Riflette. I bianconeri, nel frattempo, pensano a cedere Rugani e De Sciglio per racimolare soldi.

Al posto di Chiesa, la Fiorentina potrebbe prendere De Paul.

A questa cifra è un peccato proprio non partecipare.
Vedremo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Società oscena specchio dell'Itaglia, i viola.

Sempre a piangere, mancano sempre 2 o 3 rigori, scudetto rubato, i veri underdogs vessati, poi non fanno altro che rifornire i loro acerrimi nemici di giocatori.

Ridicoli e nauseanti, i peggiori in assoluto.

Molto peggio delle altre squadre, che almeno qualcosa realizzano, poco, ma realizzano, questi appena vincono due partite di fila gonfiano il petto e si sentono da finale di CL, per poi raccattare classifiche sulla parte destra. Concezione di un calcio feudale, da MedioEvo.

Il più ridicolo è Commisso; "Non farò di Chiesa il Baggio della vita di Rocco" cit.
TAAACC.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
è cosi, il Milan in ogni trattativa portata avanti da Maldini e Massara fissa una loro valutazione del giocatore ( milione piu milione meno ) ma più di cosi non si muove.
E' una strategia che ti fa perdere qualche giocatore ma che sicuramente ottimizza le spese. Spendi ma solo per giocatori che ti servono veramente .

E poi diciamocelo, Chiesa vale 50/60 milioni ? e io lo amo come giocatore sia chiaro.

Li vale secondo me, ne abbiamo spesi 30-35 per Tonali, Chiesa è già due-tre stagioni che gioca discretamente bene, 10-15 milioni in più ci possono anche stare.

Reaction score
1,840
Se ne vada pure a Torino la melma, mica esiste solo lui. Manco stessimo parlando di Gareth Bale. L’importante è non rimanere a mani vuote e prenderne un altro. Io l’ho già detto, Thauvin ha un numero di goal e assist spropositatamente superiore in canna rispetto al simulatore. Lasciamo che vada ad impestare il bilancio dei gobbi e se vada affancuore con tutte le scarpe insieme a loro.

lo vorrei anche io thavuin!

Reaction score
590
Appunto, prestito alla Tonali, 50 totali compresi i bonus e diritto di riscatto, prezzo reale 40 mln più o meno.
Visto che ha un altro ruolo rispetto a Tonali ci può stare, di sicuro è impensabile prenderlo per 30 o 35, non scherziamo, con 35 ci hai preso Tonali che è anche meno pronto.
Poi si va a gusti ma dire che non ci sarebbe servito quando andiamo in giro con Castiglione della Pescaia mi pare un tantino assurdo.

sono d'accordo, ma come giocatore mi sembra un profilo utile a noi che non siamo al livello della Juve che alla Juve dove farà tanta panchina.

Tonali è meno pronto rispetto a Chiesa ma in prospettiva fa intravedere qualità di altro profilo rispetto a Chiesa.

Alto