Juve: ecco cosa si rischia ancora. I nodi da sciogliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Cominciamo un attimo a pensare: NEL CASO la Juve finisse in B, cosa facciamo noi?
Nel senso, invece del piano marshall di quel poveraccio di gauro puma qualche anno fa, a sto giro la saccheggiamo dei migliori o facciamo i "signori" come nel 2006?
Perchè io Chiesa, Vlahovic, Fagioli, Miretti e Bremer li prenderei ieri, non oggi, ieri
Se la Juve va in b, i diritti tv li pagano molto di meno e tutti in serie A la pagano cara. Detto questo la pago cara ben volentieri per vedere la Juve in b
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,769
Reaction score
11,026
Cominciamo un attimo a pensare: NEL CASO la Juve finisse in B, cosa facciamo noi?
Nel senso, invece del piano marshall di quel poveraccio di gauro puma qualche anno fa, a sto giro la saccheggiamo dei migliori o facciamo i "signori" come nel 2006?
Perchè io Chiesa, Vlahovic, Fagioli, Miretti e Bremer li prenderei ieri, non oggi, ieri
Non possiamo fare i signori. Andiamo in giro con le pezze al ****.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,691
Reaction score
1,931
Che posto fantastico il web
Fm_HqPgaEAA9bmT.jpeg
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Cominciamo un attimo a pensare: NEL CASO la Juve finisse in B, cosa facciamo noi?
Nel senso, invece del piano marshall di quel poveraccio di gauro puma qualche anno fa, a sto giro la saccheggiamo dei migliori o facciamo i "signori" come nel 2006?
Perchè io Chiesa, Vlahovic, Fagioli, Miretti e Bremer li prenderei ieri, non oggi, ieri
sei un feticista dei bidoni strapagati?

no dai.. cioè sai meglio di me lo spazio che abbiamo.
come pensi di poterteli permettere?
a parte che vlahovic non vale una mazza......... parlo di chiesa e bremer.
gli altri 2 lasciamo perdere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pieno di Juventini che urlano al complotto contro di loro, pazzesco. Invece di essere indignati dei loro dirigenti se la prendono contro il Palazzo corrotto antijuventino. Una cinquantina di operazioni FALSE con tanto di intercettazioni e pizzini, falso in bilancio, stipendi non dichiarati e urlano al complotto. Pazzesco
però ho guardato per curiosità avsim e nati per vincere, che non guardo mai, ed entrambi dicono che la penalizzazione è giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>