Juve: ecco cosa si rischia ancora. I nodi da sciogliere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,899
Reaction score
3,787
Cominciamo un attimo a pensare: NEL CASO la Juve finisse in B, cosa facciamo noi?
Nel senso, invece del piano marshall di quel poveraccio di gauro puma qualche anno fa, a sto giro la saccheggiamo dei migliori o facciamo i "signori" come nel 2006?
Perchè io Chiesa, Vlahovic, Fagioli, Miretti e Bremer li prenderei ieri, non oggi, ieri
Io non credo alla B, ma se accadesse sono piuttosto sicuro che la Juve sarebbe saccheggiata dai club di Premier e, al più, dall'Inter, perché Marmotta è il più furbo e senza scrupopi che c'è in A.

Nel mentre, Redbird sarà impegnato ad aprire in tutta calma il borsellino degli spicci da dare a Maldini e Massara per comprare il Rugani di turno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,497
Reaction score
14,966
Dal web :muhahah:
676BDC5C-FF7F-41E3-B43C-2677B63015BA.jpeg
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
Pieno di Juventini che urlano al complotto contro di loro, pazzesco. Invece di essere indignati dei loro dirigenti se la prendono contro il Palazzo corrotto antijuventino. Una cinquantina di operazioni FALSE con tanto di intercettazioni e pizzini, falso in bilancio, stipendi non dichiarati e urlano al complotto. Pazzesco
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,565
Reaction score
1,815
Secondo me se un sacco di gende disdirà Dazn, saranno costretti ad annullare la penalizzazione.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,497
Reaction score
14,966
Non ne sarei così sicuro, forse non per Sky ma per Dazn che ha solo il calcio la vedo dura


Sinceramente non credo che la maggioranza dei tifosi dei ladri rinuncerà a seguire la propria squadra.
In ogni caso potrebbe essere positivo perché magari DAZN molla la Seria A.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Cominciamo un attimo a pensare: NEL CASO la Juve finisse in B, cosa facciamo noi?
Nel senso, invece del piano marshall di quel poveraccio di gauro puma qualche anno fa, a sto giro la saccheggiamo dei migliori o facciamo i "signori" come nel 2006?
Perchè io Chiesa, Vlahovic, Fagioli, Miretti e Bremer li prenderei ieri, non oggi, ieri
Proverei a prendere Miretti-Fagioli, entrambi da testare ma interessanti, però non credo che una Juve in B li cederebbe.
Idem Soulè, talento sottovalutato.
Tra i big non prenderei nessuno a parte Bremer e forse Chiesa (condizioni fisiche permettendo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>