Juve e Roma a lavoro su maxi operazione. Coinvolti Higuain e Zaniolo

Reaction score
5,875
Che pacco Dzeko mamma mia! Nessuno lo dice solo perché lo ha voluto il nuovo messia Conte.
ohh finalmente qualcuno che lo ammette. Dzeko è un pacco clamoroso. Giocatore bollito pronto per la cina, che pagano 20 milioni e 5 milioni a lui a 34 anni

Devo solo capire perchè la Roma deve rovinarsi economicamente per prendere gli scarti della Juve per poi sobbacarseli lei.

Non ci credo manco se lo vedo, oltretutto scambio alla pari, quando i due della Roma valgono almeno 3 volte i pacchi della Juventus.
Sono d’accordo e comunque spinazzola me lo terrei

Reaction score
5,875
Fantastico Pallotta:
1) dai che la Roma si fa fuori da sola nella lotta al quarto posto
2) ennesima squadra che si piega ai valori della juve. Tra l’altro vorrei capire in quale mondo higua+spinaz+perin valgono 70 milioni....

La juve valuta Higuain 36 questa è l’unica certezza. Poi credo perin 15 e spinazzola almeno 20/25 li vale e comunque me lo terrei perché è forte.
Hai visto il favore del genoa all’inter?

Reaction score
2,436
Secondo La Stampa la Juventus e la Roma sono a lavoro per tentare di definire una maxi operazione a cinque giocatori:
Zaniolo e Luca Pellegrini si trasferirebbero in bianconero, mentre Higuain, Perin e Spinazzola farebbero il percorso inverso in giallorosso. Entrambi i pacchetti di giocatori sarebbero valutati 70 milioni consentendo ad entrambe le società di fare plusvalenze, ma l'operazione è al momento in stand-by a causa di Higuain: il Pipita non ha ancora accettato la Roma e preferirebbe andare all’estero; inoltre i giallorossi potrebbero arrivare ad offrirgli massimo 6 milioni d’ingaggio, meno di quanto guadagna adesso. La Roma ha provato anche timidamente a sondare Mandzukic in alternativa.
La trattativa è stata confermata anche da Sky e altri media.

Quelli della Roma si drogano e anche pesantemente.

Reaction score
2,436
Fantastico Pallotta:
1) dai che la Roma si fa fuori da sola nella lotta al quarto posto
2) ennesima squadra che si piega ai valori della juve. Tra l’altro vorrei capire in quale mondo higua+spinaz+perin valgono 70 milioni....

Nel mondo in cui Higuain 31 enne con un ingaggio da 9 milioni netti ha ancora un prezzo di cartellino >0.
Il mondo della Juve.

Per me: Higuian 0 (giá mi devi pregare perché mi accolli i 32 milioni di ingaggio in due anni) , spinazzola 25-28 , Perin 10-12
Un pacchetto che vale 35-40 milioni.

La Roma cede: Lu. pellegrini 20, Zaniolo 50-55 un pacchetto che vale 70-75.

Li scambiano alla pari? A Roma sono messi moooolto male!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,782
Secondo La Stampa la Juventus e la Roma sono a lavoro per tentare di definire una maxi operazione a cinque giocatori:
Zaniolo e Luca Pellegrini si trasferirebbero in bianconero, mentre Higuain, Perin e Spinazzola farebbero il percorso inverso in giallorosso. Entrambi i pacchetti di giocatori sarebbero valutati 70 milioni consentendo ad entrambe le società di fare plusvalenze, ma l'operazione è al momento in stand-by a causa di Higuain: il Pipita non ha ancora accettato la Roma e preferirebbe andare all’estero; inoltre i giallorossi potrebbero arrivare ad offrirgli massimo 6 milioni d’ingaggio, meno di quanto guadagna adesso. La Roma ha provato anche timidamente a sondare Mandzukic in alternativa.
La trattativa è stata confermata anche da Sky e altri media.
Operazione che non potrebbe essere spiegata con l’incompetenza. C’è dell’altro che sfugge.

Reaction score
5,875
Nel mondo in cui Higuain 31 enne con un ingaggio da 9 milioni netti ha ancora un prezzo di cartellino >0.
Il mondo della Juve.

Per me: Higuian 0 (giá mi devi pregare perché mi accolli i 32 milioni di ingaggio in due anni) , spinazzola 25-28 , Perin 10-12
Un pacchetto che vale 35-40 milioni.

La Roma cede: Lu. pellegrini 20, Zaniolo 50-55 un pacchetto che vale 70-75.

Li scambiano alla pari? A Roma sono messi moooolto male!
L’ingaggio di higuain alla Juve è 7,5 milioni e non 9.
Se dzeko a 34 anni vale 20 milioni con 5 di ingaggio, perché higuain deve valere zero?

Reaction score
14,301
Devo solo capire perchè la Roma deve rovinarsi economicamente per prendere gli scarti della Juve per poi sobbacarseli lei.

Non ci credo manco se lo vedo, oltretutto scambio alla pari, quando i due della Roma valgono almeno 3 volte i pacchi della Juventus.

Perché devono rendere i favori arbitrali ricevuti quest anno.

L'ho detto mesi fa che avrebbero inventato qualcosa

Reaction score
14,301
L’ingaggio di higuain alla Juve è 7,5 milioni e non 9.
Se dzeko a 34 anni vale 20 milioni con 5 di ingaggio, perché higuain deve valere zero?

Perchè è un ***** che prende il 50% in più oltretutto?

Avete rotto la fava con la vostra sporcizia. Poi lamentatevi di calciopoli e santificate agnelli come avete fatto con moggi.

Fate schifo

Alto