Juve: è assalto a Donnarumma. Raiola tesse la tela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,882
Ma sentite Sportmediaset "l'ostacolo più grosso è la mancanza di un interlocutore fidato per Raiola come Galliani"

Venduti di m.

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Ma sentite Sportmediaset "l'ostacolo più grosso è la mancanza di un interlocutore fidato per Raiola come Galliani"

Venduti di m.

Tutta la stampa sta facendo passare il Milan come una squadra satellite della Juventus.
E' vergognoso.
Ancor più vergognoso è che stanno scaricando la responsabilità sui nuovi proprietari nemmeno ufficialmente insediati.

Sottotesto della campagna anti-Milan di questi giorni: Fassone non ha il potere politico di Galliani.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,957
La Juve controlla i mezzi stampa , e utilizza ciò per fare pressioni enormi e destabilizzare un ambiente che fino ad ora ha goduto di totale tranquillità. Non c'è nemmeno da pensare che Gigio possa non rinnovare, ma tentano di farlo pensare. Appena si insedierà la nuova società, prima del mercato e prima di tutto il resto, ci saranno i rinnovi di Gigio, Jack e probabilmente De Sciglio.

Pensare il contrario significa essere in malafede. Anche Marmotta con quelle dichiarazioni mi è sembrato ridicolo. Buffon ha dichiarato apertamente che continuerà almeno fino alla fine del Mondiale e quindi altri due anni. Secondo Marmotta può permettersi di prendere Gigio ora per metterlo in panchina finchè Buffon non decide che è il momento di smettere. Siamo onesti, fossi in Buffon mi girerebbero pure le p a l l e, e mi pare che lo fece già capire quando in un intervista disse , ok Gigio è bravo, ma c'è ancora Gigi. In quella occasione si vedeva che era infastidito, come pensate si possa sentire dopo queste dichiarazioni?

Marmotta ha fatto più danno che altro con quelle dichiarazioni.

Reaction score
4,882
Io sono sempre dell'idea che bisogna andare a fare manovra di disturbo su TUTTI i loro obiettivi di mercato, anche se sono giocatori di lega pro. Questi qua hanno davvero rotto le palle.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non intravedete per il momento il pericolo.

Marotta che appoggia la candidatura di Galliani alla lega non è una fantasia.
Agnelli che appoggia Tavecchio (un gioppino di Galliani) non è una fantasia.

E' un dietrofront clamoroso, che sta facendo imbestialire persino molti tifosi juventini.
E' evidente che qualcosa bolle in pentola.

Dobbiamo sperare che Fassone e la proprietà cinese sventino i piani della Juventus e di Galliani.
Tra l'altro con Galliani in Lega potremo dire addio ai rigori a favore. Torneremo al Milan di Capello che a dir tanto si trovava un rigore a favore all'anno.
Dipende tutto dalla volontà di Donnarumma. Se non rinnova è 100 percento colpa del giocatore e meriterebbe di finire fuori rosa già da ora. Se vuole rimanere rinnova, altrimenti va alla Juve a parametro zero. Non iniziamo a fantasticare su improbabili magheggi del vostro incubo Galliani, suvvia.

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160

Venduti di m.

Tutta la stampa sta facendo passare il Milan come una squadra satellite della Juventus.
E' vergognoso.
Ancor più vergognoso è che stanno scaricando la responsabilità sui nuovi proprietari nemmeno ufficialmente insediati.

Sottotesto della campagna anti-Milan di questi giorni: Fassone non ha il potere politico di Galliani.

:grande:

koti

Senior Member
Reaction score
312
La Juve controlla i mezzi stampa , e utilizza ciò per fare pressioni enormi e destabilizzare un ambiente che fino ad ora ha goduto di totale tranquillità. Non c'è nemmeno da pensare che Gigio possa non rinnovare, ma tentano di farlo pensare. Appena si insedierà la nuova società, prima del mercato e prima di tutto il resto, ci saranno i rinnovi di Gigio, Jack e probabilmente De Sciglio.

Pensare il contrario significa essere in malafede. Anche Marmotta con quelle dichiarazioni mi è sembrato ridicolo. Buffon ha dichiarato apertamente che continuerà almeno fino alla fine del Mondiale e quindi altri due anni. Secondo Marmotta può permettersi di prendere Gigio ora per metterlo in panchina finchè Buffon non decide che è il momento di smettere. Siamo onesti, fossi in Buffon mi girerebbero pure le p a l l e, e mi pare che lo fece già capire quando in un intervista disse , ok Gigio è bravo, ma c'è ancora Gigi. In quella occasione si vedeva che era infastidito, come pensate si possa sentire dopo queste dichiarazioni?

Marmotta ha fatto più danno che altro con quelle dichiarazioni.
Lo prenderebbero nel 2018 a parametro zero, subito dopo il ritiro di Buffon.

Reaction score
387
Marotta sa solo vendere i giocatori, acquistare è un incapace, mira solo a fare litigare il giocatore con la società per poi fiondarsi. E poi i big li prende grazie alle clausole e poi definisce le operazioni difficili ahahha che buffone. Viene ovviamente esaltato perchè della Juventus, mafioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto