La Juve controlla i mezzi stampa , e utilizza ciò per fare pressioni enormi e destabilizzare un ambiente che fino ad ora ha goduto di totale tranquillità. Non c'è nemmeno da pensare che Gigio possa non rinnovare, ma tentano di farlo pensare. Appena si insedierà la nuova società, prima del mercato e prima di tutto il resto, ci saranno i rinnovi di Gigio, Jack e probabilmente De Sciglio.
Pensare il contrario significa essere in malafede. Anche Marmotta con quelle dichiarazioni mi è sembrato ridicolo. Buffon ha dichiarato apertamente che continuerà almeno fino alla fine del Mondiale e quindi altri due anni. Secondo Marmotta può permettersi di prendere Gigio ora per metterlo in panchina finchè Buffon non decide che è il momento di smettere. Siamo onesti, fossi in Buffon mi girerebbero pure le p a l l e, e mi pare che lo fece già capire quando in un intervista disse , ok Gigio è bravo, ma c'è ancora Gigi. In quella occasione si vedeva che era infastidito, come pensate si possa sentire dopo queste dichiarazioni?
Marmotta ha fatto più danno che altro con quelle dichiarazioni.