Juve: è assalto a Donnarumma. Raiola tesse la tela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,397
Due cose:

1- Mi sembra che tutte queste voci siano più che altro frutto della fantasia dei media,che per qualche motivo si masturbano collettivamente al pensiero di Gigio in bianconero.

2- Buffon almeno fino al 2018 non smette,quindi cosa fanno? Prendono Donnarumma e lo mettono in panchina?

Fabrizio Romano (Sky): il Milan sta aspettando il compimento del 18° anno di età per estendere il contratto di Donnarumma. Ogni altro discorso è pura immaginazione. Raiola molto probabilmente negozierà un contratto di 2M all'anno.

Mi sembra la cosa più logica. Che febbraio arrivi presto così la finiamo con queste buffonate.

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Non esiste che la Juventus faccia una cosa del genere al Milan. State tranquilli. Queste società hanno troppi interessi in comune al di fuori del campo per dichiararsi guerra.

Reaction score
3,793
Non esiste che la Juventus faccia una cosa del genere al Milan. State tranquilli. Queste società hanno troppi interessi in comune al di fuori del campo per dichiararsi guerra.

Boh, con la nuova proprietà finiranno i contatti preesistenti tra Milan e Juve... Che poi questi presunti interessi mi sfuggono, capisco il tuo discorso ma finora mi sembra che ci siamo sempre piegati noi e mai il contrario.

Comunque se pure a Sky dicono che rinnoverà, c'è da star tranquilli.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Per me sono tutte balle, io penso che rinnovera' a cifre ragionevoli. Credo nel suo essere milanista

Gianni23

Bannato
Reaction score
2
Per me sono tutte stupidaggini. Detto questo, in futuro, non è affatto irreale pensare ad un Donnarumma solleticato dall'idea di andare alla juve. La differenza di livello tecnico e di prestigio, in questo momento storico, non li cito neanche perchè sono dati oggettivi, in più quale giovane portiere non vorrebbe andare ad imparare da uno dei migliori portieri di sempre negli ultimi anni della sua carriera per poi subentrargli quando si ritirerà? Vi pare irrealistico?

Aron

Senior Member
Reaction score
548
Raramente ho letto cosi tante fantasie in un solo articolo, davvero.

Non intravedete per il momento il pericolo.

Marotta che appoggia la candidatura di Galliani alla lega non è una fantasia.
Agnelli che appoggia Tavecchio (un gioppino di Galliani) non è una fantasia.

E' un dietrofront clamoroso, che sta facendo imbestialire persino molti tifosi juventini.
E' evidente che qualcosa bolle in pentola.

Dobbiamo sperare che Fassone e la proprietà cinese sventino i piani della Juventus e di Galliani.
Tra l'altro con Galliani in Lega potremo dire addio ai rigori a favore. Torneremo al Milan di Capello che a dir tanto si trovava un rigore a favore all'anno.

Reaction score
17
Donnarumma resterà milanista, non si può vendere il proprio cuore.
Giornalaisti, Raiola e Marotta, mi avete cotto il razzo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto