Juve: è -10. Ufficiale. 15/6 nuova udienza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Juve penalizzata ufficialmente di 10 punti per il caso plusvalenze. Questa la decisione della Corte.
Proprio il minimo sindacale, vergogna.

Quel cane di gravina sarà contento che il brand juve è stato salvaguardato, maledetti tutti.

Reaction score
34,841
Comunque io personalmente non ci sono rimasto male più di tanto per tanti motivi, non per ultimo perché in questo calcio(ma dovrei dire paese) non ho più fiducia.
Mi ero infatti ripromesso di non seguire più il campionato a porcata infiocchettata..

Reaction score
12,173
Juve penalizzata ufficialmente di 10 punti per il caso plusvalenze. Questa la decisione della Corte.
Dai che la sculiamo anche stavolta, mi accontento di 10 punti.

Ok che fanno schifo, ok che sono delle mer*e ladre, ma se stiamo qui a preoccuparci che ci arrivino davanti pure con una penalizzazione di -10... vuol dire che abbiamo fatto un campionato davvero pietoso e non ci meritiamo di andare in champions.

Giochiamocela domenica e meritiamocela almeno un briciolo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,701
Dai che la sculiamo anche stavolta, mi accontento di 10 punti.

Ok che fanno schifo, ok che sono delle mer*e ladre, ma se stiamo qui a preoccuparci che ci arrivino davanti pure con una penalizzazione di -10... vuol dire che abbiamo fatto un campionato davvero pietoso e non ci meritiamo di andare in champions.

Giochiamocela domenica e meritiamocela almeno un briciolo.
Non basterà meritare domenica. Basta vedere cosa è successo negli ultimi 20 anni.

Reaction score
866
Vero tutto. Ma è giusto non andare in Champions se arriviamo quinti dietro una squadra penalizzata di 10 punti

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Sembra tutto apparecchiato per disintegrare definitivamente il Milan.

Dopo essere stati eliminati e umiliati dall'Inter, arriva una partita a questo punto pesantissima e carica di tensioni per essere spernacchiati in modo storico dalla Juventus che, nonostante il -10, ci sorpassa e ci alza il dito medio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto