Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah, ti dico, per me non c'è nessuna possibilità che rimanga a Firenze, poi vedremo.
Non conviene neanche alla fiorentina tenere un giocatore che vuole andare via, e non solo da quest'anno.
L'offerta del city, come ho scritto, dovrebbe essere di meno di 20 min complessivi (12 cash + 1 portiere), poi ovviamente l'offerta esatta la conoscono solo loro.
Finora abbiamo investito in nuovi giocatori solo i 9 milioni per tevez (4.5) ai quali andrebbero sommati gli eventuali 8(?) per Ogbonna. Dubito fortemente che Conte sia rimasto ala juve sapendo di poter investire sotto i 20 milioni in nuovi giocatori.
Finora abbiamo investito in nuovi giocatori solo i 9 milioni per tevez (4.5) ai quali andrebbero sommati gli eventuali 8(?) per Ogbonna. Dubito fortemente che Conte sia rimasto ala juve sapendo di poter investire sotto i 20 milioni in nuovi giocatori.
Non lo so, però mi sembra strano tutto il teatrino che ha messo su Conte se poi bastava un budget da 15 milioni.
Credo che il mercato non si fermerà ad Ogbonna-Tevez-LLorente, però visto che siamo coperti in tutti i ruoli (possiamo benissimo schierare un'ottima rosa B) mi aspetto che si intervenga per aumentare la qualità.