Juve, contatti avviati per Malcom, le ultime

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Magari ci provasse il Milan. Ah no, non è ne una prima punta e ne un trequartista, poi è addirittura veloce, che schif... :facepalm:

Quoto. Avremmo bisogno come il pane di un ala veloce che salta l'uomo... perchè persino mio cugino (8 anni) si accorgerebbe che uno dei nostri problemi principali è quello: nessuno a parte Suso crea superiorità numerica; i pareggi contro Bologna e Frosinone sono lì a dimostrarlo.
Probabilmente chiedere prestito con diritto al Barca per Malcom sarebbe stata un'operazione troppo intelligente, meglio andare dai China a supplicare Carrasco.
Io ho sempre sostenuto che per risalire deve prendere "gli scarti" dei top club

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Quoto. Avremmo bisogno come il pane di un ala veloce che salta l'uomo... perchè persino mio cugino (8 anni) si accorgerebbe che uno dei nostri problemi principali è quello: nessuno a parte Suso crea superiorità numerica; i pareggi contro Bologna e Frosinone sono lì a dimostrarlo.
Probabilmente chiedere prestito con diritto al Barca per Malcom sarebbe stata un'operazione troppo intelligente, meglio andare dai China a supplicare Carrasco.
Io ho sempre sostenuto che per risalire deve prendere "gli scarti" dei top club

Bisogna sempre vedere se Malcom da infortunato decide di muoversi a metà stagione, e soprattuto se decide di andare al Milan.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
Bisogna sempre vedere se Malcom da infortunato decide di muoversi a metà stagione, e soprattuto se decide di andare al Milan.

Si beh certo... il punto è che dovremmo cercare un giocatore con quelle caratteristiche! Insistere con Carrasco mi pare una str....ta

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Costa è proprio quello che ci servirebbe, peccato abbia un ingaggio altissimo.

Dominae

New member
Reaction score
1
Allegri (purtroppo) lo vede come subentrante.

Peccato, perché fosse per me giocherebbe al posto di Dybala o Mandzukic.

Mandzukic al momento è intoccabile, Dybala sarebbe il giocatore giusto ad essere sostituibile.

Comunque sia lo scorso anno Costa aveva ingranato con l'inizio dell'anno nuovo, quindi ora vediamo se si ripeterà. Il Douglas Costa che abbiamo visto nella seconda parte di stagione è capace di panchinare entrambi, Allegri o non Allegri.

Alto