Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quoto. Avremmo bisogno come il pane di un ala veloce che salta l'uomo... perchè persino mio cugino (8 anni) si accorgerebbe che uno dei nostri problemi principali è quello: nessuno a parte Suso crea superiorità numerica; i pareggi contro Bologna e Frosinone sono lì a dimostrarlo.
Probabilmente chiedere prestito con diritto al Barca per Malcom sarebbe stata un'operazione troppo intelligente, meglio andare dai China a supplicare Carrasco.
Io ho sempre sostenuto che per risalire deve prendere "gli scarti" dei top club
Quoto. Avremmo bisogno come il pane di un ala veloce che salta l'uomo... perchè persino mio cugino (8 anni) si accorgerebbe che uno dei nostri problemi principali è quello: nessuno a parte Suso crea superiorità numerica; i pareggi contro Bologna e Frosinone sono lì a dimostrarlo.
Probabilmente chiedere prestito con diritto al Barca per Malcom sarebbe stata un'operazione troppo intelligente, meglio andare dai China a supplicare Carrasco.
Io ho sempre sostenuto che per risalire deve prendere "gli scarti" dei top club
Mandzukic al momento è intoccabile, Dybala sarebbe il giocatore giusto ad essere sostituibile.
Comunque sia lo scorso anno Costa aveva ingranato con l'inizio dell'anno nuovo, quindi ora vediamo se si ripeterà. Il Douglas Costa che abbiamo visto nella seconda parte di stagione è capace di panchinare entrambi, Allegri o non Allegri.