Juve: colpo Firmino. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Firmino lascia il Liverpool, la Premier e un ambiente che lo ama per andare alla Juve? Se riserva devo fare tanto vale farla al Liverpool e non con l'anticalcio in persona.

Che giocatore questo, io lo adoro. Al Milan la davanti sarebbe perfetto. Di colpo gli esterni hanno 10 gol in più e lui una 15ina.

Reaction score
9,048
Firmino lascia il Liverpool, la Premier e un ambiente che lo ama per andare alla Juve? Se riserva devo fare tanto vale farla al Liverpool e non con l'anticalcio in persona.

Che giocatore questo, io lo adoro. Al Milan la davanti sarebbe perfetto. Di colpo gli esterni hanno 10 gol in più e lui una 15ina.
Giocatore sontuoso. Farebbe male vederlo da loro. Con Allegri in panchina poi…

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,619
Forse perché loro per fare un'acquisto impiegano uno/due giorni e noi invece mesi? O forse perché lo pagano poco quando noi una scommessa sopra i 30 milioni
Probabilmente costerà poco di cartellino perché ha quasi 31 anni ed è in scadenza di contratto nel 2023 però prende anche 10 milioni di euro netti all'anno... Diciamo che io 80 milioni su di lui non li investirei.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
A questo punto mi faccio delle domande sullo stato di salute di Vlahovic.
Se non ricordo male poco dopo la fine del campionato avevo letto la notizia che dopo accertamenti specifici gli avessero confermato problemi di pubalgia....
La notizia non l'avevo approfondita più di tanto dato che in quel periodo avevo altro di cui gioire :asd: :diavolo:

Reaction score
4,119
Forse che non è chiaro che Agnelli quando finisce 4, investe anche 500 milioni perché pretende di vincere e sottomettere le altre. Se ne sbatte del FairPlay sono soldi suoi, ma non accetta di finire quarto o peggio, anno scorso evidentemente ha rosicato pararecchio se in 6 mesi mesi compra Vlahovic Pogba Bremer di Maria Firmino….

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto