Juve: carta Covisoc non basta. La situazione.

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,747
Reaction score
15,141
Io godrei ancora di più se venissero assolti totalmente in Italia, ma poi Ceferin li incula a sangue e li fa stare fuori dalle coppe per 5 anni

Non devono essere assolti da nessuna parte. Se accadesse - come ho già detto - i tifosi di tutte le altre squadre dovrebbero disdire tutto il possibile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Non devono essere assolti da nessuna parte. Se accadesse - come ho già detto - i tifosi di tutte le altre squadre dovrebbero disdire tutto il possibile.
Le ultime vicende fanno intuire ci sarà ancora da divertirsi .
Ho questa sensazione....

Credo la juve stavolta ad affondare da sola non ci sta e non mi riferisco alle succursali..
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,747
Reaction score
15,141
Le ultime vicende fanno intuire ci sarà ancora da divertirsi .
Ho questa sensazione....

Credo la juve stavolta ad affondare da sola non ci sta e non mi riferisco alle succursali..

Scenario possibile. Feccia come Atalanta, Sassuolo e Udinese devono pagare.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,298
Scenario possibile. Feccia come Atalanta, Sassuolo e Udinese devono pagare.
Non solo loro.
Se Gravina ha coperto alcuni club per potersi iscrivere al campionato ne vedremo delle belle..
Hanno raggirato le regole.

E attenzione perché ormai juve e federazione dopo la vicenda della carta sono ai ferri corti.
Ormai è una gara a chi può salvarsi.

Noi del Milan possiamo davvero metterci comodi coi pop corn..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,858
Reaction score
11,167
Non solo loro.
Se Gravina ha coperto alcuni club per potersi iscrivere al campionato ne vedremo delle belle..
Hanno raggirato le regole.

E attenzione perché ormai juve e federazione dopo la vicenda della carta sono ai ferri corti.
Ormai è una gara a chi può salvarsi.

Noi del Milan possiamo davvero metterci comodi coi pop corn..
Ai ferri corti?ieri l'ennesima porcata in campionato. I dipendenti non possono mai mettersi ai ferri corti con i padroni altrimenti vengono licenziati e sostituiti.
 
Alto
head>