Juve - Bologna: 7 dicembre ore 18. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,308
Il grande decantato Kalulu anche su questo forum disastroso fin ora, doveva essere espulso e il gol subito dalla Juve causa anche sua.
Io credo che i milanisti si siano incacchiati perchè l'abbiamo dato alla juve. Se l'avessero venduto all'estero credo sarebbe stato diverso senza dimenticare che negli ultimi 2 anni con noi avrà fatto al massimo 10 partite

Giek

Junior Member
Reaction score
3,719
Il grande decantato Kalulu anche su questo forum disastroso fin ora, doveva essere espulso e il gol subito dalla Juve causa anche sua.
Eh ma questo fa capire benissimo il livello a cui è caduto anche il tifoso medio milanista.
Ormai si va di menopeggismo dilagante.

Kalulu… Kalulu…
Mamma mia

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,504
Squadra vuota, senza anima, senza attributi, col solito allenatore che pensa più alla teoria che alla pratica

Reaction score
9,035
Mi fanno sempre ridere queste considerazioni. Uno canna(o fa bene) una partita su 10 ed è una *****(o un fenomeno). LOL!
PS: Kalulu è più forte di tutti i nostri terzini sinistri(“sinistri” in ogni senso) e di tutti i nostri centrali. Quindi, sì: è stato un errore regalarlo.

Reaction score
2,605
comunque dov'è sparito esterno?
vorrei sapere cosa ne pensa?
voglio dire.. quello che gli dicevo
ma visto a più riprese... magari glielo rispiego

Alto