Juve, bilancio a -200 MLN. Crollo ricavi dal 2016

Mika

Senior Member
Reaction score
8,931
Però questi in un modo p un altro tentano di venire fuori dalle sabbie mobili
Noi ci sguazziamo con piacere
Hanno un DS, noi no.

Maldini+Massara erano un DG e un DS. Facevamo un buon mercato che ci ha portati allo scudetto.

Se penso che Massara veniva anche preso in giro... :asd:

Reaction score
2,605
Hanno la Exor dietro mica Gerrylacambiale. Possono immettere valanghe di soldi e non mi parlate di fpf per cortesia.
Ma lo sapete che gli aumenti di capitale sono come pagare le bollette? ai voglia ? persino i miliardari badano al costo della benzina ? ho mio zio come conferma [Tomasi case] e voi scrivete che pagono con il sorriso ogni volta ? forse avete già dimenticato le cause degli azionisti?

Reaction score
9,465
Hanno un DS, noi no.

Maldini+Massara erano un DG e un DS. Facevamo un buon mercato che ci ha portati allo scudetto.

Se penso che Massara veniva anche preso in giro... :asd:
ma il dsnon lo vogliono perché i vari Furlani e zingaro altrimenti perderebbero la gioia di giocare.sucesso esattamente con Galliani

Reaction score
2,605
E da questo si capisce che tutte le favole sul progetto Juve erano solo fuffa.. Altro che gestione visionaria, era solo un enorme giro di favori da parte di club compiacenti che adesso non c'è più e guarda caso casca il palco..
E casca anche la classifica d'altronde..
Atalanta 6 punti
Sassuolo 6 punti
Genoa 6 punti
Sampdoria 6 punti
Udinese 6 punti
poi c aggiungerei la Roma eh..

e casualmente con la rube con gli occhi addosso
2 succursali in B e l'udinese c'è andata vicino..
Ma sarà la solita coincidenza ?

Reaction score
2,605
Senza offesa ma questa è oggettivamente una castroneria da tifoso anti…
Semplicemente c’è una prima Juve di agnelli semplicemente perfetta e poi da dopo Ronaldo, inizia la follia di un presidente completo staccato dalla realtà. Sarebbe un caso da studiare.
Ci sarebbe un processo SERIO da fare altroché! ma siamo in Italia ahimè..

Alto