Juve, bilancio a -200 MLN. Crollo ricavi dal 2016

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Possono anche avere -500 milioni, ma tanto cascano sempre in piedi.

Poi c'è chi ha i più nel bilancio, e si affida a prestanomi, strozzini, incompetenti, palloni gonfiati, e non ha 30 milioni per prendere un qualunque giocatore serio.
Si sa quanto odio il mondo gobbo ma a me di essere il più "pulito" (e con Elliott è un parolone) ma il più stupido e incompetente, lo scemo della Serie A, non sta più bene.

Reaction score
2,605
E niente finito questo campionato è già in vigore la disamina dei bilanci.. io bho ecco perché è così questo paese.. non do assolutamente tutta la colpa a quei maiali dei politici..

C'è un senso di " noi e la legge non contiamo un cavolo" che è indicibile.. rassegnazione allo squallore.. mica possiamo intervenire no ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
E niente finito questo campionato è già in vigore la disamina dei bilanci.. io bho ecco perché è così questo paese.. non do assolutamente tutta la colpa a quei maiali dei politici..

C'è un senso di " noi e la legge non contiamo un cavolo" che è indicibile.. rassegnazione allo squallore.. mica possiamo intervenire no ?

Se si parla di legge e legalità, per me la Juve dovrebbe stare in Lega PRO, già dall'anno scorso.
L'anno scorso a metà stagione quando c'erano mezzi tifi di rossoneri per la Juve solo per andare contro le melme, andai davvero su tutte le furie.

Ma prima di cambiare le cose nel mondo, vorrei cambiare le cose a casa mia. E quando le ho sistemate, allora avrei anche la forza e l'orgoglio di oppormi per cambiare quelle fuori.
Perchè al momento non c'è nulla che va bene. Ma niente di niente. A parte, per l'appunto, quei + nei bilanci. Ma cosa ce ne facciamo dei conti a posto, quando poi il proprietario non ha nemmeno i soldi per risanare il debito a degli strozzini che continuano a succhiarci la carcassa, e quando si affida la gestione ed il mercato ad un tizio impresentabile che non sa nemmeno parlare?

Reaction score
2,605
Se si parla di legge e legalità, per me la Juve dovrebbe stare in Lega PRO, già dall'anno scorso.
L'anno scorso a metà stagione quando c'erano mezzi tifi di rossoneri per la Juve solo per andare contro le melme, andai davvero su tutte le furie.

Ma prima di cambiare le cose nel mondo, vorrei cambiare le cose a casa mia. E quando le ho sistemate, allora avrei anche la forza e l'orgoglio di oppormi per cambiare quelle fuori.
Perchè al momento non c'è nulla che va bene. Ma niente di niente. A parte, per l'appunto, quei + nei bilanci. Ma cosa ce ne facciamo dei conti a posto, quando poi il proprietario non ha nemmeno i soldi per risanare il debito a degli strozzini che continuano a succhiarci la carcassa, e quando si affida la gestione ed il mercato ad un tizio impresentabile che non sa nemmeno parlare?
Guarda che puoi cambiare più soggetti
ma il mio tema rimane.. la cara speranza
Un bel vorrei che sa di desiderio con il soffio sulla candelina.. non mi impuntò solo con la Juve vale x tutto in questa dannata Italia con il suo popolo dormiente.. citare un amore ? non ti solleva dal mio richiamo alla realtà dove si aspetta sempre un salvatore che faccia i miracoli per noi ? l'abbiamo crocifisso pure quello che li faceva! sempre per potere fama e soldi

Ma almeno 2000 anni fa erano veramente tutte pecore ignoranti, e questo che mi crea perplessità come il lasciare passare indenne tutto lo schifo italico

Ultima modifica:
Reaction score
1,255
Vabbè dai l’anno scorso gli han fatto pagare la Superlega

Altrimenti facevamo -100 noi e -100 loro

La UEFA è molto vendicativa

detto questo oltre la metà del rosso l'han pagata gli azionisti... con adc

Reaction score
9,464
Per me più che essere zingari stiamo aspettando di fare delle cessioni, lo ha detto lo stesso Ibra che dobbiamo sfoltire la rosa.
Negli ultimi anni probabilmente siamo quelli che hanno speso più di tutti in Italia al netto delle cessioni, non dico che spenderemo più di tutti anche ora, ma i soldi li tireranno fuori anche quest'anno come hanno fatto sempre.
Negli ultimi anni siamo quelli che tra cessioni e acquisti hanno avuto un saldo negativo di 150 milioni, solo la Juve ha fatto "peggio" con quasi 200.
La cosa che mi rode è il tetto salariale che non vogliono alzarlo in maniera adeguata.
non è tanto lo spendere in se e per se ma i concetti. Se i concetti non sono giusti tutto il resto non può funzionare.

Per esempio come concetto prendiamo Morata indipendentemente se può piacere o meno ma fare un contratto di 4 anni a un 32 enne è qualcosa che neanche il peggiore Galliani poteva fare. 4 anni 5 mln l'anno sono 40 mln a fondo perduto perché non ci può essere neanche una futura rivendita.

O gli fai un contratto per 2 anni + eventualmente opzione per il terzo o lasci stare e viri su profili più giovani che possono darti un plus magari per il futuro.

Le operazioni alla Morata in qualsiasi attività essendo un operazione a perdere in qualsiasi ambito ti porta a situazioni spiacevoli.

Alto