- Registrato
- 1 Settembre 2012
- Messaggi
- 15,665
- Reaction score
- 7,436
Loro poi hanno fatto colpi da big pure in una situa di ridimensionamento obbligato e ricostruzione tattica della squadra, hanno preso Dusan e s'è rovinato, Chiesa è fuori e faceva il terzino, El FIDEO è un giocatore buono per il circo non c'entra niente lì in mezzo, ha qualche colpo ma non serve se hai un cc ridicolo.
Paredes? un bel faccino scarsotto ma spacciato per giocatorone proveniente dal Psg, difesa ridicola, Bremer investimento inutile e in Champions ha fatto ridere, oggi poi gli è costato 1 punto e 2 in meno agli avversari diretti.
Allegri sei un PIPPONE ATOMICO, 9 mln l'anno per fare il pirla e andare a mignotte, tanta roba eh? quant'era bello il campionato quando giocavi contro nessuno e potevi fare il zacco che ti pareva ogni weekend prima di pensare alle partite che contano dove si vede la tua mano di mister di categoria superiore?
Bamboccio, ora accettate di finire quinti-sesti e tagliate, le big hanno gente competente, non 'sto circo di nomi, figurine che ricordano il Giannino.
Io godo come un maiale per Chiesa e Vhalovic, hanno scelto una squadra e un progetto immondo come la Juve. Gente senza cervello proprio. Fossero venuti al Milan sarebbero robe assurde adesso.
Per completare il cerchio manca solo l'infortunio di Vhalovic stile Chiesa.