Juve - Atletico Madrid 0-4

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,664
Reaction score
2,130
Altra armata inarrestabile… Anche se poi in campionato dovessero finire sopra il Milan, come magari l’Inter, mi sa che in Europa saranno dolori.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
In serie A il livello è così basso che l'Inter e la Juve viste in questo pre-campionato possono fare tranquillamente 10 vittorie di fila
In Europa però il discorso è ben diverso, io credo che come idea e modo di giocare siamo noi quelli che (potenzialmente) possono fare meglio
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,365
Reaction score
2,925
Non pensavo fossero messi così male. Le amichevoli non contano nulla ma noi quando facevamo ste figure nel precampionato poi non è che vincevamo gli scudetti.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,815
Reaction score
431
Piccola provocazione, ma sul secondo gol quando Morata parte da centrocampo puntando l’area, arriva fino in area, finta a rientrare telefonatissima ma funzionante, tiro deviato e rete, tutto ciò con accanto il difensore più forte di tutta la storia del multiverso, che finisce anche col sedere in terra….
Una roba talmente imbarazzante da vergognarsi, e ok che è calcio d’estate ma se lo avesse fatto Tomori alle prime uscite con noi sarei stato moooooolto perplesso.
Immagino poi se una roba del genere la avesse fatta De Ligt
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ma sul serio ancora state dietro a queste partite?Restando a loro,qualcuno si ricorderà quando persero in amichevole pre campionato 2-0 col Lucento,ripeto,Lucento,e poi fecero 7488585848885 punti in campionato e vinsero altri 7-9 scudetti consecutivi.Parlera' il campionato molto presto,e lì partono con un tot di punti già in saccoccia tra arbitri e succursali,ovviamente spero di sbagliarmi perché li voglio vedere morti,ma quest'anno non mi sbaglio,c'è il centenario.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Dove do giudicare quanto visto, la Juve faticherá ad andare in Conference League. Bonucci orfano dei custodi é disastroso, la difesa é un colabrodo, non si puó sempre sperare in San codice fiscale Polacco.

Il centrocampo, senza Pogba, é da mani dei capelli, da parte destra della classifica.

in attacco Vlahovic, totalmente isolato, non prende un pallone ed inizia a mostrare segni di frustrazione.

un disastro inenarrabile, senza Scezny era un 6-0 fin troppo stretto.
 
Alto
head>