Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti immagini che goduria vedere l’Inter pareggiare col Chievo, perdere con Napoli (speriamo che quel milanista purosangue di Carletto di faccia questo favore) e vincere con l’Empoli?
Farebbero quattro punti e in CL ci andremmo noi e l’Atalanta, loro sarebbero fuori.
Ti immagini che goduria vedere l’Inter pareggiare col Chievo, perdere con Napoli (speriamo che quel milanista purosangue di Carletto di faccia questo favore) e vincere con l’Empoli?
Farebbero quattro punti e in CL ci andremmo noi e l’Atalanta, loro sarebbero fuori.
Ehhhh troppo bello, un 5maggio dei giorni nostri.
L'unica possibilità sarebbe se lo spogliatoio implodesse a causa delle voci su conte.
Ma non ci spero più di tanto, spalletti è stato capace di gestire il caso icardi che era ben più intricato e delicato per dinamiche interne.
Il succo del discorso è che oltre alla sconfitta dell'Atalanta, ci serve anche la sconfitta dell'Inter a Napoli (a prescindere che poi le melme vincano le altre due, meglio averli davanti che a pari punti con noi e l'Atalanta)
Ehhhh troppo bello, un 5maggio dei giorni nostri.
L'unica possibilità sarebbe se lo spogliatoio implodesse a causa delle voci su conte.
Ma non ci spero più di tanto, spalletti è stato capace di gestire il caso icardi che era ben più intricato e delicato per dinamiche interne.
Il succo del discorso è che oltre alla sconfitta dell'Atalanta, ci serve anche la sconfitta dell'Inter a Napoli (a prescindere che poi le melme vincano le altre due, meglio averli davanti che a pari punti con noi e l'Atalanta)
Non ho molta fiducia nei gobbi (ma la qualificazione dovevamo guadagnarcela da soli), ma ce l'ho in Cristina che è un professionista serio e che vuole segnare sempre e comunque.
Anche io la penso allo stesso modo, fondamentalmente Cristiano è la nostra ultima speranza. Ci aggiungerei Allegri, persona che tutto sommato mi sembra corretta e onesta e cercherà di farla giocare per vincerla. Il resto devono farlo gli altri juventini, se vorranno vendicare lo 0-3 di coppa italia, o preferiranno essere ancora etichettati come i veri disonesti del nostro sistema calcistico.
Spero che la stampa spinga molto sulla questione dell'onestà durante la prossima settimana.