Juve - Atalanta: 16 dicembre 2020 ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,704
L'Atalanta sta dominando. La Juve praticamente non esce piu da la propria meta campo. Dopo l'uscita di Arthur non ci stanno piu capendo niente.

malos

Senior Member
Reaction score
4,245
Vista fino al gol in ogni caso la juve è la più forte indipendentemente da tutto. Vincerà tranquillamente il decimo.

Reaction score
3,969
Mi limito a ricordare che l'ultima volta che la scansAtalanta ha vinto in casa dei ladri il gol decisivo lo ha fatto Caniggia.

Ed è tutto per oggi.

Reaction score
3,704
Arbitraggio VERGOGNOSO. Qui prima non fischia fallo, vede la superiorita del Atalanta e decide di fischiare fallo su Cuadrado, a quel punto perche non far continuare l'azione e far giudicare il VAR in caso di gol?! Per non parlare delle ammonizioni a senso unico.

Vista fino al gol in ogni caso la juve è la più forte indipendentemente da tutto. Vincerà tranquillamente il decimo.

Dopo il gol hanno smesso di giocare. Quest'anno in difesa non sembrano cosi solidi come una volta. L'Inter puo farcela, ma probabilmente sara troppo discontinua

Reaction score
4,882
Arbitraggio VERGOGNOSO. Qui prima non fischia fallo, vede la superiorita del Atalanta e decide di fischiare fallo su Cuadrado, a quel punto perche non far continuare l'azione e far giudicare il VAR in caso di gol?! Per non parlare delle ammonizioni a senso unico.

Dopo il gol hanno smesso di giocare. Quest'anno in difesa non sembrano cosi solidi come una volta. L'Inter puo farcela, ma probabilmente sara troppo discontinua

E di cosa ti stupisci? Mica è la prima volta, né sarà l'ultima

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' difficile gioire ad una vittoria immeritata dei gobbi, ma per ora ci tengono lontano la dea ed è giusto così, non è che qualcuno credeva allo scudetto eh?
A questi si è rotto uno costato 60 milioni ed è entrato n'altro che forse è pure più forte.
Chiesa trova il gol dell'anno dopo che per 30 minuti non l'aveva vista.
L'Atalanta gioca meglio ma la juve difende molto bene, regge l'urto concendendo una sola occasionissima dove Scezny para in modo assurdo (gamba di richiamo che col tacco va a spizzare la palla che rimbalza a terra e finisce sopra la traversa).
Malynosky è bravo ma non è il papu.
Al posto di Ibra prendiamo Zapata, è maturo il giusto è una bestia immonda , non vedo giocatori migliori di lui se si vuole una punta che sappia reggere l'attacco da sola.

Reaction score
1,652
E di cosa ti stupisci? Mica è la prima volta, né sarà l'ultima
È la solita tiritera, per questo il mio odio calcisticamente parlando, è da sempre ai massimi nei loro confronti. I commentatori sky che incensano la loro mediocre prestazione, manco stessero giocando chissà come...io vedo un Atalanta nettamente superiore seppur assolutamente non ai soliti livelli. La stanno vincendo con un gran colpo di fortuna per non dire altro, basta vedere quanto volte hanno tirato in porta (1)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Caso Papu destabilizzante.
Sto qua canta anche l'inno della Juve allo Stadium, fate voi.
Romero sta facendo di tutto per farsi espellere.
Malinosky rallenta invece che attaccare, forse sa che è meglio non segnare.
Le azioni della Juve sono state cari regali dei bergamosci, che li hanno messi due volte in porta, oltre a regalare la palla a Chiesa.

Tuffi continui degli juventini, as usual.

Bello il calcio itagliota, ecco perchè non vedevo mai le partite altrui... ho sempre guardato il Milan e solo il Milan negli ultimi anni..
Adesso sono sempre in casa e guardo più calcio, perchè non so che fare.. ma mi ricordo il motivo per cui avevo smesso...

Ho ancora in mente un Inter-Juve fallo di Pjanic...
Tragicomico l'arbitro sul presunto fallo a Cuadrado nel finale.

Cahapeau per Sky, come sempre devo silenziare i telecronisti, che sembrano ultrà da stadio.
Patetici tutti veramente.

Se ci fate caso, solo chi commenta esclusivamente squadre estero (penso a Ruggero) risulta godibile, oppure chi fa poche telecronache, come il commentatore che ci ha seguito in trasferta a Praga oppure Massimo Tecca.
Gli unici decenti, non essendo delle scimmie ulrlatrici, non fanno carriera.
I titolari di Sky sono qualcosa di immondo, peggio di Pizzul, che almeno era bipartisan e faceva ridere.

80 euro buttati nel *****, qualità pessima.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,964
goal annullato alla juve che ha continuato a giocare con il portiere a terra (che differenza con Di Canio)

arbitro: "Non è sportivo"

sguardi attoniti dei bianconeri,una parola non presente nel dizionario

Alto