- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,586
- Reaction score
- 2,266
Guardo ovviamente su tutto quello che c'è dietro nel mondo del calcio non so risponderti. Però poi ogni volta mi porti un esempio specifico e non posso fare altro che risponderti, Simic purtroppo scadenza anche lui 2025. E non rinnova quindi va via a zero oppure adesso a due spicci. Altrimenti con un contratto lungo stai sicuro che Simic varrebbe più di 10 milioni, infatti ha già diverse richieste. Se Zeroli combina qualcosa in prima squadra stai sicuro che vale bei soldi. Camarda è universalmente riconosciuto, se combina qualcosa in serie C varrà un sacco. Per me non struscerà un pallone ma in caso contrario varrà tantissimo. Il nostro settore giovanile degli ultimi anni è una schifezza rispetto a quello di Juve, Inter, Roma, Atalanta, è un dato di fatto non inventiamoci le cose gli unici due decenti sono Colombo e Maldini e quello migliore dei due è sempre rotto. Questa è la verità. Speriamo che con i nuovi arrivi nello staff tecnico della primavera e con la seconda squadra le cose possano migliorare.Questo è vero ma chi decide questi elenchi di fatto totalmente arbitrari? Sono gli stessi che quotavano Sturaro 20 milioni.
E le convocazioni in nazionale maggiore di gente che ha lo stesso agente del ct?
Il re dei twitters di mercato ha confermato che si mette d'accordo con gli agenti per pompare i nomi degli assistiti inventando interessamenti.
Questo per dire che nel calcio resta comunque un mercato come gli altri dove devi saper vendere anche il ghiaccio agli esquimesi e/o deve fare parte dei giri giusti.
Altrimenti vuol dire ammettere che la nostra rosa, a parte quei 6,7 nomi, è da serie c.
Adli, gabbia,Calabria,Saele, Maldini,Kalulu a quanto riusciremmo a venderli realmente noi?
E scommetto che se anche Zerioli l'anno scorso avesse fatto bene 10 partite varrebbe comunque 2 milioni.
Simic ha fatto addirittura gol, quanto vale?
I giovani della Juve fanno una scoreggia in una partita che la Juve perde col Frosinone e vengono venduti a 20.