Juve: anche Tomori nel mirino.

Reaction score
1,484
Se dobbiamo valutare le prestazioni in generale, Tomori è sicuramente cedibile. Se guardiamo il nostro reparto difensivo, non penso sia il primo da cedere perché ne abbiamo altri che sono peggio, e non di poco.
Thiaw, dopo gli orrori e le sciagure della passata stagione, è uno di quelli che vorrei vedere su marte prima di subito!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,483
Paolo Paganini, giornalista Rai, sul mercato della Juve:"Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di euro più 2 di bonus. Al netto. Devono partecipare i parigini al pagamento. Tre i nomi in ballo: Kiwior, che Thiago Motta conosce bene, Tah e Tomori“.

Giuntoli dopo aver fregato San Giorgio con Kalulu ora ci riprova con Tomori, evidentemente si è accorto di quanto sia minchione il grande San Giorgio da Milanello.

Ovviamente la formula sarebbe la stessa di Kalulu: soddisfatti o rimborsati, della serie tutti i rischi a noi ed i vantaggi ai gobbi.

Che bello avere una dirigenza piena di babbei a ottanta carati.

Reaction score
34,532
Se dobbiamo valutare le prestazioni in generale, Tomori è sicuramente cedibile. Se guardiamo il nostro reparto difensivo, non penso sia il primo da cedere perché ne abbiamo altri che sono peggio, e non di poco.
Se parliamo di difensori centrali peggio di tomori non ne vedo.
Su thiaw ancora si può lavorare, su tomori il lavoro è finito.

Reaction score
2,266
Cedere quelli appena arrivati parrebbe brutto, bisogna capirli.

Alto