Juve, Alex Sandro ha chiesto la cessione. Chelsea in pole.

juventino

New member
Reaction score
68
Maledetta fu la cessione di Zidane. Quella stramaledetta cessione ha creato un precedente che 16 anni dopo stiamo ancora pagando. Ma non era colpa di Moggi, all'epoca fu praticamente costretto dalla più vergognosa proprietà del mondo del calcio, che sono 15 anni che prende in giro i suoi tifosi.

Reaction score
4,241
Ma loro hanno il fatturato. Io mi gioco una pizza che se la Juve avesse offerto ad Alex Sandro un rinnovo da 8 a stagione sarebbe rimasto (adeguando il contratto degli altri pure). Prima ho esagerato, ma se per una squadra come la Juve il massimo di stipendio che può offrire è 7/8 mln, allora c'è qualcosa che non va.

hanno il fatturato alto ma mica infinito , i conti devono farli quadrare cmq, se dai 7/8 a sandro a cascata devi adeguare a tutti gli altri big della squadra. Considera che marcelo se non ricordo male prende 5 mil al real

Reaction score
168
hanno il fatturato alto ma mica infinito , i conti devono farli quadrare cmq, se dai 7/8 a sandro a cascata devi adeguare a tutti gli altri big della squadra. Considera che marcelo se non ricordo male prende 5 mil al real

Questo però ci può avvantaggiare nel lungo periodo, noi quando torneremo al top...avremmo un fatturato 5 volte maggiore rispetto al loro.

Reaction score
265
Per carità, meglio sempre averne due forti nel ruolo, ma se devo pensare nell'ottica del Chelsea ed ho 70 milioni disponibili uno degli ultimi ruoli a cui guarderei è il ruolo di esterno sinistro, vista la bontà e la costanza della stagione di Marcos Alonso.
Avrei pensato più ad un grande acquisto a destra caso mai, visto che c'è solo Moses per altro adattato e su cui ha fatto un gran lavoro Conte.

Per la Juve sarebbe grande perdita, per me Alex Sandro è candidato ad essere il numero uno del ruolo, a secondo di cosa pensate di Marcelo e che ruolo volete dare ad Alaba.
.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ottimo. Non trovano un sostituto all altezza. Certo peró a sto punto saranno coperti di €€€€. Posson prendere chiunque

DrHouse

Member
Reaction score
35
Dani Alves e Alex Sandro out...
De Sciglio e Spinazzola in...

Mettono la freccia, Real Madrid scansati

Alto