Juve, Alex Sandro ha chiesto la cessione. Chelsea in pole.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Leggi post sotto:

Cr7 rimane a suon di milioni, se non gli danno quello che vogliono ci mette 3 minuti ad andare al Psg che la storia europeaaa1!1!1!1!11 del Real Madrid se la sogna

Possiamo raccontarci tutte le frottole che vogliamo,la verità è che la Juve non è ancora vista come un top club europeo; e questo soprattutto alla sua storia europea che è molto molto misera. Se non ridicola

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Certo che non contate nulla...7 finali di champions perse.

Quindi un giocatore preferisce andare all'ajax piuttosto che alla Juve secondo questo criterio no?

Oppure preferisce andare all'ajax piuttosto che lo united che ha appena 3 champions.

Poi a come trofei vinti a livello internazionale la Juventus è ottava, quarta tra le europee dopo Real Madrid, milan e Barcellona.

Internet è un posto meraviglioso eh permette a chi ignora di conoscere, basta informarsi per evitare di dire castronerie così enormi.

Una buona giornata.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Possiamo raccontarci tutte le frottole che vogliamo,la verità è che la Juve non è ancora vista come un top club europeo; e questo soprattutto alla sua storia europea che è molto molto misera. Se non ridicola

Motivo per cui un giocatore va al chelasea che vanta una storia Europa molto molto più misera.

Ragionamento logico, roba che Aristotele si sta rivoltando nella tomba.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Motivo per cui un giocatore va al chelasea che vanta una storia Europa molto molto più misera.

Ragionamento logico, roba che Aristotele si sta rivoltando nella tomba.

Ma io sto parlando di Top Club, non sto parlando solo di Chelsea. Sei tu che non capisci, mi dispiace.
Ottavi per trofei internazionali vinti e primi per finali di Champions perse, in effetti hai ragione, Certo che la Juve conta in Europa.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma io sto parlando di Top Club, non sto parlando solo di Chelsea. Sei tu che non capisci, mi dispiace.
Ottavi per trofei internazionali vinti e primi per finali di Champions perse, in effetti hai ragione, Certo che la Juve conta in Europa.

Ma è o non è il topic su Alex Sandro che passa al Chelsea?

Ad ogni modo per intenderci chi consideri top club? Real, Barcellona, Bayern e?

Alto