Juve, Alex Sandro ha chiesto la cessione. Chelsea in pole.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Sky Sport il brasiliano Alex Sandro ha chiesto ufficialmente alla Juventus di essere ceduto. Per lui in pole position c'è il Chelsea di Conte, con una offerta di circa 70 milioni di euro.

Normale chieda la cessione. Con il possibile arrivo di De Sciglio non vedrebbe mai più il campo. :troll:

juventino

New member
Reaction score
68
Possiamo raccontarci tutte le frottole che vogliamo,la verità è che la Juve non è ancora vista come un top club europeo; e questo soprattutto alla sua storia europea che è molto molto misera. Se non ridicola

Se facciamo questi ragionamenti allora il PSG avrebbe già perso molti dei suoi campioni e il City non avrebbe mai ingaggiato uno come Guardiola. Ai giocatori interessano due cose: vincere la Champions e monetizzare, e queste cose per quel che li riguarda gli va bene farle sia nell'Inter, nel Real o nel Canicattì. La tradizione conta relativamente: i giocatori oggi vogliono andare tutti a Real, Barça e Bayern perché sono le squadre che offrono maggiore possibilità.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Non l'ho fatto, ho detto che non ha avuto incremento neanche se lo si considera in maniera proporzionale

Ma da come so l'inter non ha predisposto un piano d'espansione massiccio su quel mercato come noi...sembra che stiamo facendo tutto per bene da quel punto di vista...certo, quella cifra pare utopistica pure a me...ma devo dire che non me ne intendo più di tanto di mercati asiatici

Reaction score
2,005
Senza Alex Sandro e Dani Alves voglio proprio vedere che Juve sarà, ma loro però si sentono troppo furbi e lavorano solo a prendere a 0 Keita e Gigio... Da top club vero??

juventino

New member
Reaction score
68
Secondo TMW l'offerta del Chelsea sarebbe stata molto inferiore alle attese (si parla di 45 milioni) e di conseguenza la Juve non sarebbe nemmeno disposta a mettersi al tavolo. Il giocatore inoltre non avrebbe manifestato la volontà di andar via.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Secondo TMW l'offerta del Chelsea sarebbe stata molto inferiore alle attese (si parla di 45 milioni) e di conseguenza la Juve non sarebbe nemmeno disposta a mettersi al tavolo. Il giocatore inoltre non avrebbe manifestato la volontà di andar via.

Io all'offert di 70 min ci ho sempre creduto poco. Va bene che il mercato è impazzito però 70 min per un terzino sono una cifra davvero fuori dal mondo.

Alto