Se ci arriva la vince. Giocano bene in champions male in campionato
se sei convinto di questo giocateli alle scommesse stanno a 34 ed in campionato a 13.. non voglio dire che non sia possibile potrebbe essere come quando l'inter ha dato via ibra ma poi ha costruito un gruppo più forte con snejder etoo e altri , ma al momento ci vuole proprio che gli astri si allineino con una delle rubentus più scarse degli ultimi 10 anni (lo dicono i loro tifosi che ne ho un paio di amici)
anche perchè a memoria non ho mai visto una squadra vincere la champion's league ed essere ridicolizzata da una avversaria..le sorprese ci sono sempre ci sono ajax lione e atalanta che sono giunte in semifinale..però alla fine della fiera ha sempre vinto una squadra decente..quindi sotto il profilo tecnico non sono una preoccupazione a mio modo di vedere
poi se ci mettiamo arbitraggi contro le squadre italiane certosini
vicenda superlega che non so se gli sia passata a ceferin
federazione italina che conta come il due di picche in champion's
certo possono andare un pò avanti perchè a torino rompono sempre le palle a tutti ed in più gli hanno tolto i gol in trasferta che nelle ultime edizioni li aveva sempre fatti uscire, però sinceramente non gli do più il 5% di possibilità di riuscirci
e per favore basta con sti messaggi pro rube..si dovrebbero solo e soltanto gufare loro come gli intertristi e quelli delladopatalanta ..se non la vinciamo noi al diavolo la sportività io tifo milan e tifo che non vinca nessuna delle altre italiane.