Juve ad un passo da McKennie

Reaction score
1,266
Grandi quelli di Sky che fanno vedere i video di quando aveva 7 anni e non quelli allo schalke ahahahahahahah

Immaginatevi se l'avessimo preso noi Mckenzie, saremmo qui a fare i funerali

Reaction score
649
Grandi quelli di Sky che fanno vedere i video di quando aveva 7 anni e non quelli allo schalke ahahahahahahah

Immaginatevi se l'avessimo preso noi Mckenzie, saremmo qui a fare i funerali
Per il semplice fatto che se noi spendiamo 20Milioni lo facciamo per un titolare :asd:

Reaction score
2,386
Lo stanno già pompano come se fosse un misto fra Pirlo e Vidal. Bellissimo vedere come sono in difficoltà.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per il semplice fatto che se noi spendiamo 20Milioni lo facciamo per un titolare :asd:

Questo ad oggi faticherebbe ad essere titolare in un Torino o in una Fiorentina.
Godo, tanti segnali che sono alla frutta. Se poi fanno il miracolo anche con queste premesse penso che smetto col calcio :asd:

Black

Bannato
Reaction score
58
mah... non mi spiego questa mossa. Mi sarei aspettato che prima cedessero. Probabilmente sono già sicuri di piazzare Khedira o qualcun altro. Comunque lo prendono in prestito e quindi non inciderà nel bilancio

First93

Junior Member
Reaction score
46
mah... non mi spiego questa mossa. Mi sarei aspettato che prima cedessero. Probabilmente sono già sicuri di piazzare Khedira o qualcun altro. Comunque lo prendono in prestito e quindi non inciderà nel bilancio

Questo è il rimpiazzo di matuidi credo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Allucinante come la propaganda del #sistema abbia subito fatto passare questo mezzo bidone come una combo tra Rijkaard, Xavi, Iniesta e Modric.

Poi uno guarda i dati di vendita dei giornali sportivi e capisce perché stiano ad un passo dal fallimento.

Alto