Juve ad un passo da McKennie

Reaction score
3,704
Secondo Calciomercato.com, la Juve è vicina ad all'acquisto di McKennie, americano centrocampista classe '98 di proprietà dello Schalke 04. Si tratta di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 18 milioni

Giocatore che - un po come tutto lo Schalke - ha deluso in questa stagione. Stava per firmare per il Hertha, che é la dimensione giusta per lui al momento.

Cosa ci fa alla Juve? Non ho la minima spiegazione per questa mossa. Sicuramente non aiuta a migliorare il loro centrocampo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Secondo Calciomercato.com, la Juve è vicina ad all'acquisto di McKennie, americano centrocampista classe '98 di proprietà dello Schalke 04. Si tratta di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 18 milioni

Fanno tenerezza gli juventini che cercano di autoconvincersi di aver preso il Davies del centrocampo, paragonando l'acquisto al terzino del Bayern (presumo per la comune provenienza nordamericana, non per altro).

Reaction score
2,436
Visto un paio di volte quest anno e non mi ha mai impressionato. Certo c’era da dire che tutto lo schalke giocava di m.

Reaction score
6,190
Beh ragazzi mi pare evidente che sia per la panchina. Sempre meglio uno così che khedira e matuidi cadaveri e alla fine è un prestito a condizioni vantaggiose
Però state vendendo troppo facilmente la pelle del leone prima che sia morto :asd:
Andateci piano coi giudizi e le previsioni per il momento.
Ad esempio io avrei sbroccato se mi avessero comprato tonali a 35 milioni, uno dei giocatori più sopravvalutati che io ricordi...

Reaction score
14,301
se è ***** come dite a quel prezzo altissimo sarà un maxi polpettone utile da girare in prestito a 30 affiliate per guadagnare qualche milione di plusvalenza

Davidoff

Member
Reaction score
2,469
Riserva da piazzare in panchina per diminuire il monte ingaggi, penso che a centrocampo prenderanno anche qualcuno di forte e pronto. Comunque con Kulusevski e il ritorno di Demiral e Chiellini restano ancora favoriti per lo scudetto, a meno di campagna acquisti faraonica dell'Inda o implosione di Pirlo.

Reaction score
2,815
Riserva da piazzare in panchina per diminuire il monte ingaggi, penso che a centrocampo prenderanno anche qualcuno di forte e pronto. Comunque con Kulusevski e il ritorno di Demiral e Chiellini restano ancora favoriti per lo scudetto, a meno di campagna acquisti faraonica dell'Inda o implosione di Pirlo.

Gli arbitri si dovranno alzare le maniche
Ancora di più!

Alto