Juve, accordo totale con Felipe Anderson

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
In Premier lo vendono facile secondo me. Zirkzee penso che seguirà l'allenatore che lo ha lanciato
Troppi fronti aperti, noi a fine anno saremo senza 9, loro dovranno prima cedere e poi provare a prendere, Dusan se parte parte ad agosto, noi a luglio Zirk lo dobbiamo portare a casa.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Troppi fronti aperti, noi a fine anno saremo senza 9, loro dovranno prima cedere e poi provare a prendere, Dusan se parte parte ad agosto, noi a luglio Zirk lo dobbiamo portare a casa.
Vlahovic è a bilancio a 32,5. Lo vendi in Premier in 5 minuti. Poi non è la punta che serve a Motta che preferisce appunta un giocatore alla Zirkzee
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Vlahovic è a bilancio a 32,5. Lo vendi in Premier in 5 minuti. Poi non è la punta che serve a Motta che preferisce appunta un giocatore alla Zirkzee
Appunto, Zirk costa di più e di sicuro non si accontenteranno di una trentina di mln, non c'è proprio margine per fare un'operazione del genere tra giocatori che hanno quasi la stessa età, un anno di differenza, più semplice cedere Chiesa ma senza grosse entrate e già così almeno 60 mln partiranno per Koop, Koop più giocatori alla Felipe Anderson o giovani come Calafiori, un doppio colpo di lusso non è più roba per loro.
Per assurdo gli sarebbe andata meglio se avessero beccato un Pulisic per 20 pippi, avrebbero fatto il colpo del secolo per come stavano messi, invece fanno sempre mercato senza seguire alcun dettame tattico, prendere per prendere, ha poco senso.
Mi ricorda il mercato di Galliani che prendeva senza capire nulla di quello che stava facendo, infatti al tempo i Pulisic li trovavano loro e poi sviluppavano i giovani fino a formarli, una cosa che abbiamo fatto noi e stiamo facendo noi da anni, questo è il vero mercato per tagliare i costi.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,598
Reaction score
1,104
Appunto, Zirk costa di più e di sicuro non si accontenteranno di una trentina di mln, non c'è proprio margine per fare un'operazione del genere tra giocatori che hanno quasi la stessa età, un anno di differenza, più semplice cedere Chiesa ma senza grosse entrate e già così almeno 60 mln partiranno per Koop, Koop più giocatori alla Felipe Anderson o giovani come Calafiori, un doppio colpo di lusso non è più roba per loro.
Per assurdo gli sarebbe andata meglio se avessero beccato un Pulisic per 20 pippi, avrebbero fatto il colpo del secolo per come stavano messi, invece fanno sempre mercato senza seguire alcun dettame tattico, prendere per prendere, ha poco senso.
Mi ricorda il mercato di Galliani che prendeva senza capire nulla di quello che stava facendo, infatti al tempo i Pulisic li trovavano loro e poi sviluppavano i giovani fino a formarli, una cosa che abbiamo fatto noi e stiamo facendo noi da anni, questo è il vero mercato per tagliare i costi.
Zirkzee non costa di più del serbo. Per il semplice fatto che prende un ingaggio molto più alto dell'olandese. Risparmierebbero tantissimo dalla sua cessione. Chiesa secondo me lo rinnovano con Motta per il suo 4 2 3 1. Pulisic con il 3 5 2 di Allegri non c'entrava molto. Poi l'anno scorso non facevano la CL
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,381
Proveranno a stravenderlo per arrivare anche a Zirkzee ma non penso che ci riusciranno, ci siamo noi da troppo tempo (e hanno una zavorra come il serbo che non andrà mai via).
Prenderanno Koop, Calafiori e forse Retegui, un tempo invece avrebbero preso Koop, Osimhen e un esternino a prezzi favorevoli da qualche succursale, quest'anno penso che faranno il solito mercato senza senso e senza seguire una linea ben chiara, non sono capaci di fare mercato senza favorini.

Parliamo comunque di un mercato che sarebbe poca poca roba, giocatori che arriveranno tutti tra il sesto e il settimo posto o peggio, un tempo prendevano dalla seconda, oggi prendi quello che riesci dalla provincia.
Sopravvaluti pesantemente le capacità di spesa della Juve.
Senti cosa dice la dirigenza negli ultimi 2-3 anni.
Non faranno grandi colpi senza prima cedere.
Di gente che vale qualcosa li in mezzo ci sono solo Bremer, Chiesa e Vlahovic.
Gli altri buoni, tra contratti in scadenza (Rabiot) e età (Szcsesny, Kostic e Danilo) valgono poco.
Tra i giovani nessuno è ancora esploso davvero e i vari Miretti, Soulè, Yildiz, Iling Jr e Fagioli non li ipervaluti.
Probabilmente neppure Locatelli, che se non altro gode di buona stampa per i soliti giri marci e magari 20-25 milioni li fai.

Stanno messi male male
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,833
Reaction score
1,686
comunque se la Juve prende sto cesso per ma è una buona notizia per noi, penso sia più scarso di tutte le nostre ali.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
Ci trovo ben poco da ridere in questa notizia.
Tutte le squadre, compresa quella che si accinge a vincere lo scudetto, stanno chiudendo per giocatori a parametro 0.

Taremi e Zielinsky sono praticamente dell'Inter (tutti e 2 a parametro zero)
Questo laziale andrà alla juve sempre a parametro 0.

Noi? Beh, noi abbiamo i conti in ordine, non dobbiamo mica andare necessariamente a frugare tra gli scarti altrui, vero? Poi finirà che spenderemo 30 per questo, 20 per quell'altro, 25 per quell'altro ancora e poi il solito buco in rosa sarà sostituito da mister nessuno.
Bisogna muovere le chiappe.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Ci trovo ben poco da ridere in questa notizia.
Tutte le squadre, compresa quella che si accinge a vincere lo scudetto, stanno chiudendo per giocatori a parametro 0.

Taremi e Zielinsky sono praticamente dell'Inter (tutti e 2 a parametro zero)
Questo laziale andrà alla juve sempre a parametro 0.

Noi? Beh, noi abbiamo i conti in ordine, non dobbiamo mica andare necessariamente a frugare tra gli scarti altrui, vero? Poi finirà che spenderemo 30 per questo, 20 per quell'altro, 25 per quell'altro ancora e poi il solito buco in rosa sarà sostituito da mister nessuno.
Bisogna muovere le chiappe.
L'ultimo parametro zero preso prima della fine del campionato in corso credo fosse Origi, quindi meglio far le cose con calma ma per bene...
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,258
Reaction score
15,687
L'ultimo parametro zero preso prima della fine del campionato in corso credo fosse Origi, quindi meglio far le cose con calma ma per bene...

Il fatto che non fosse seguito da nessuna grande squadra (forse neanche da quelle piccole :asd: ) avrebbe dovuto far suonare qualche campanella d'allarme alla nostra ex dirigenza
Stessa dirigenza che aveva bellamente ignorato il fatto che sta pantera rosa non segnava neanche con le mani :sisi:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,896
Reaction score
1,240
Prendetemi per pazzo..
Ma io preferisco Vlahovic a Zirkzee...
Su Anderson non né capisco l'acquisto ma sono fatti loro
 
Alto
head>