Juve, accordo totale con Felipe Anderson

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Come riportano vari quotidiani sportivi, è praticamente fatta per Felipe Anderson alla Juventus per la prossima stagione.

Firmerà un triennale a 4 milioni annui.

01hsjt17z7vqmk7pvn5p.jpg
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Come riportano vari quotidiani sportivi, è praticamente fatta per Felipe Anderson alla Juventus per la prossima stagione.

Firmerà un triennale a 4 milioni annui.

01hsjt17z7vqmk7pvn5p.jpg
Questo cesso lo chiedevo (e ci fu accostato) al posto di Messias 4 anni fa, ma noi preferimmo riscattare Junior a 6mln di euro...ormai ha fatto il suo e non lo invidio per nulla ai gobbi
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Soldi buttati, 30enne lezioso mezzo giocatore strapagato.
Tra l'altro probabilmente significa che Chiesa va via.
Proveranno a stravenderlo per arrivare anche a Zirkzee ma non penso che ci riusciranno, ci siamo noi da troppo tempo (e hanno una zavorra come il serbo che non andrà mai via).
Prenderanno Koop, Calafiori e forse Retegui, un tempo invece avrebbero preso Koop, Osimhen e un esternino a prezzi favorevoli da qualche succursale, quest'anno penso che faranno il solito mercato senza senso e senza seguire una linea ben chiara, non sono capaci di fare mercato senza favorini.

Parliamo comunque di un mercato che sarebbe poca poca roba, giocatori che arriveranno tutti tra il sesto e il settimo posto o peggio, un tempo prendevano dalla seconda, oggi prendi quello che riesci dalla provincia.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,494
Reaction score
985
Proveranno a stravenderlo per arrivare anche a Zirkzee ma non penso che ci riusciranno, ci siamo noi da troppo tempo (e hanno una zavorra come il serbo che non andrà mai via).
Prenderanno Koop, Calafiori e forse Retegui, un tempo invece avrebbero preso Koop, Osimhen e un esternino a prezzi favorevoli da qualche succursale, quest'anno penso che faranno il solito mercato senza senso e senza seguire una linea ben chiara, non sono capaci di fare mercato senza favorini.

Parliamo comunque di un mercato che sarebbe poca poca roba, giocatori che arriveranno tutti tra il sesto e il settimo posto o peggio, un tempo prendevano dalla seconda, oggi prendi quello che riesci dalla provincia.
Vendono Vlahovic e prendono Zirkzee. Meno costoso e più adatto a Motta. Per me in Premier lo vendono facile. E il giocatore secondo me preferirà andare da loro con Motta allenatore che lo ha lanciato
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,494
Reaction score
985
Il serbo non te lo piglia nessuno e penso abbia contatti da mesi con noi.
Altrimenti l'avrebbero venduto l'anno scorso.
In Premier lo vendono facile secondo me. Zirkzee penso che seguirà l'allenatore che lo ha lanciato. Adesso il serbo costa meno di un anno fa a bilancio
 
Alto
head>