Juric:"Meritavamo di più noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,403
Juric a DAZN:"La squadra mi è piaciuta. Noi meritavano di più. Abbiamo creato di più, per vincere. Noi stiamo facendo passi in avanti. Ma ci sono state situazioni in cui potevamo fare di più. Pioli si inventa le cose bene, ha la squadra da tre anni e la sta costruendo bene. È la squadra che mi è piaciuta di più per idee. Entrano spesso in mezzo al campo con i terzini. Poi puoi scegliere: o ti abbassi come il Bologna o li affronti. Noi abbiamo scelto di affrontarli"

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,197
Juric a DAZN:"La squadra mi è piaciuta. Noi meritavano di più. Abbiamo creato di più, per vincere. Noi stiamo facendo passi in avanti. Ma ci sono state situazioni in cui potevamo fare di più".
Ma vai a casa.
Questo schifoso se ne esce sempre con frasi del genere

Reaction score
37,440
Juric a DAZN:"La squadra mi è piaciuta. Noi meritavano di più. Abbiamo creato di più, per vincere. Noi stiamo facendo passi in avanti. Ma ci sono state situazioni in cui potevamo fare di più".
Avanti il prossimo a banchettare sulla nostra carcassa.
Venghino signori Venghino....

Il lanciano si bullizza.

Reaction score
2,497

Ha ragione. Ed è inutile che vi lamentate, prima del match ha speso parole di rispetto per il Milan, e in queste dichiarazioni non dice assolutamente nulla di male.

Reaction score
1,865
Boh, sinceramente Juric ha sempre avuto parole di elogio per il Milan, quando affrontammo il suo Verona l'anno scorso disse che eravamo la squadra migliore del campionato. Non ci vedo nulla di male nelle sue dichiarazioni, la parata migliore della partita l'ha fatta Maignan.

Alto