Juric:"Complimenti al Milan, ma lì per fare punti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,437
Juric, tecnico del Verona, dopo la vittoria contro il Benevento, sul prossimo match col Milan:"E’ un club con un progetto e si vede. Complimenti a Pioli, ma noi andremo lì col nostro spirito come contro la Juventus e provando a fare punti”.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,624
Io ho più paura dell'arbitro che ci manderanno invece del Verona, oggi aiutato dall'arbitro in maniera vergognosa.
Dopo la Roma e l'Udinese mi aspetto un altro scempio ai nostri danni.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Partita da non sottovalutare , per nulla, sono veloci dinamici , tutt'altro che semplici da giocarci contro.
Servirà partita super.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Juric, tecnico del Verona, dopo la vittoria contro il Benevento, sul prossimo match col Milan:"E’ un club con un progetto e si vede. Complimenti a Pioli, ma noi andremo lì col nostro spirito come contro la Juventus e provando a fare punti”.

daranno il 300% contro di noi, scontato. Dobbiamo arrivare alla partita carichi ma soprattutto ben messi fisicamente, altrimenti saranno sorci verdi. Corrono come matti fino al 90esimo e sono ultraaggressivi, come l'atalanta per capirci.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Anzi complimenti al Verona, ma noi dobbiamo vincere.

Reaction score
2,436

Il Verona é una mini-Atalanta, con Juric buonissimo emulo del maestro Gasperini.

Quest anno poi, sta facendo un miracolo, gli hanno smontato una squadra, che giá di per se aveva molte lacune e l’anno ricostruita con scarti (Kalinic, Ceccherini..) e giovani belle speranze (Ilicic, Colley, Lovato, Tameze, Favilli...)
Come sempre sta facendo un miracolo.

Giocano aggressivi, corrono e arrivano sempre 4-5 in area.

Da prendere con i molloni

Reaction score
3,746
Il Verona é una mini-Atalanta, con Juric buonissimo emulo del maestro Gasperini.

Quest anno poi, sta facendo un miracolo, gli hanno smontato una squadra, che giá di per se aveva molte lacune e l’anno ricostruita con scarti (Kalinic, Ceccherini..) e giovani belle speranze (Ilicic, Colley, Lovato, Tameze, Favilli...)
Come sempre sta facendo un miracolo.

Giocano aggressivi, corrono e arrivano sempre 4-5 in area.

Da prendere con i molloni

beh allora vuol dire che sotto sotto Preziosi qualcosa di calcio ci capisce..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
bah non so perchè ma prevedo una vittoria piuttosto tranquilla a sto giro.

Te lo dico io il perchè, non hai mai visto una sola partita del Verona :)
Io ne ho viste 3 quest'anno e mi ha impressionato parecchio, forse sulla carta è la squadra con la combo forza/statodiforma assolutamente con 3 semafori verdi.
E noi contro l'Udinese abbiamo mostrato qualche crepetta.
Ripeto, stringere le chiappe e giocarla a dentri stretti ,tra l'altro arriverà dopo un'altra partita tutt'altro che facile contro il Lille.
E Barak è un campioncino su cui tenere gli occhi fissi fissi.