Segna ma lo definisci mediocre. Deciditi...
Segnare con poche occasioni è una gran qualità soprattutto nel Milan di oggi dove leao, giroud e lo sciagurato cdk sbagliano pure a porta vuota.
Ha un tocco e una tecnica superiori a quasi tutta la serie A. Riguardatevi il gran gol contro il Monza e ditemi se ricordate altri tiri simili con la palla a fior di palo.Peccato sia arrivato tardi da noi ma probabilmente fosse stato ancora più forte non lo avremmo mai visto con la nostra maglia.
Da sempre convinto che nn fosse scarso come tanti dicevano. I fatti dimostrano che avevo ragione.
È un po' il pensiero diffuso del tifoso milanista. Quando le cose vanno male Messias diventa simbolo della mediocrità: "giocatorino da Monza", "complimenti a Maldini per aver buttato 5 milioni" (4.5 in realtà.. avessi detto 20 milioni). Se segna invece diventa improvvisamente forte e utile.
Ci vuole equilibrio a prescindere dal momento storico. Messias non è un campione, e tutti vorremmo vedere un crack su quella fascia, anche perché sulla catena di sinistra ne abbiamo due e per anni sulla destra abbiamo visto solo giocatori mediocri.
Messias è però un buon/ottimo giocatore, ha personalità, vede sempre la porta, ha anche una buona tecnica di base ed è un giocatore dedito al sacrificio visto che gioca generosamente fuori ruolo. In questa serie A e in rosa ci sta benissimo. A 4,5 milioni, sulla fascia destra, è un ottimo colpo. Altroché.
Poi è ovvio che per migliorarci servirebbe un campione, uno alla Chiesa.
Ad ogni modo è saele quello da cedere. Anzi, se l'anno prossimo dovesse essere confermato questo modulo, sono un bel po' i giocatori da cedere.