- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 59,963
- Reaction score
- 7,114
oggi peggio di lui solo leao, paga il fatto di aver provato a coprire 80 metri di campo, cosa che non può fare ne lui ne nessun altro. agli occhi della gente l'errore è suo.
comunque non capisco questo godimento sconsiderato quando gioca male da parte dei tifosi.
tifosi che pensano a ziyech al suo posto... pensate che sia sostenibile ziyech in una squadra già sbilanciata così?
ziyech... avessi detto robben, 1 stagione beccata in 1 carriera.
cuore in pace perchè o ci va cdk li o questo è il nostro titolare.
C'è da dire che lo scorso anno, per assurdo, Messias mi aveva stupito solamente per l'applicazione nella fase difensiva, non pensavo fosse un giocatore cosi tattico, cosi applicato, cosi disposto al sacrificio. Tant'è che per una lunga parte della stagione è stato preferito ad un Saele che lo scorso anno si è approciato male alla stagione, gli sono pesate le critiche dei pochi gol, ed ha provato a fare di più in fase offensiva senza rendersi conto ha perso quell'umiltà ed applicazione in fase di non possesso che tanto lo aveva fatto apprezzare.
Tornando a noi, oggi Messias ha sbagliato da quando è con noi il primo intervento difensivo, il secondo gol è frutto della pigrizia del brasiliano, perchè non è che è stato sovrastato dalla bravura dell'avversario, ha solo dormito. Per il resto una partita in linea con le prestazioni solite di Messias, a Pioli piace, c'è poco da aggiungere.