Junior Messias

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
Non basta un’amichevole di Luglio per farmi cambiare idea su questo giocatore.
Non capisco che qualità abbia. Non ha dribbling, praticamente rientra sempre, Suso-style, ma molto più lentamente, non ha velocità, non ha cambio di passo.
Non può nemmeno essere riserva in un mIlan degno

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Non capisco che qualità abbia. Non ha dribbling, praticamente rientra sempre, Suso-style, ma molto più lentamente, non ha velocità, non ha cambio di passo.

Gol decisivo vs Atletico
Assist decisivo vs Atalanta

La sua qualità è il suo spirito e opportunismo

Reaction score
20,206
Questo è un miracolo se fa 7 buone prestazioni l'anno...

Ora perché ha fatto una buona prestazione col Marsiglia subito a complimentarlo...

E' semplicemente un Nocerino un pò più tecnico e più veloce che sfrutta unicamente il lavoro altrui.
Speriamo diventi presto la riserva di un vero esterno destro.

Reaction score
1,174
L'anno scorso avevamo castillejo terzo esterno destro, quest anno Messias ( per me Pioli farà partire CDK a destra dato che al centro ci sono adli e brahim) pertanto mi pare un upgrade senza dubbio

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Io non lo avrei riscattato, principalmente per l'età, ma questo è davvero sottovalutato. Non so quanti siano veramente superiori in italia, cioè io per prendere gente come Berardi tengo lui. Ora che è finalmente forma si vede quanto può essere devastante anche contro una squadra come il marsiglia

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
poi sia ben chiaro che il milan dei sogni sulla sinistra ha manè\nkunku e riserva ziyech o gente cosi, ma considerato il tutto... certo alla fine è costato quanto costerebbe Ziyech lol. ok ok lo stipendio lo so ...

Reaction score
2,436
Scusa, ma mi veniva un commento poco carino e non mi sembra il caso.
Ma l’hai mai visto giocare?
Lento?
Non ha dribbling? (Primo in serie A due anni fa..)
Non ha cambio di passo?

hai visto i due stop orientati con cui si libera per il primo gol e lascia a 4 metri il difensore in occasione dell’assist?

aggiungici che il 90% delle volte che tira centra la porta, che rientra come un terzino,che quando va in area di testa é molto temibile grazie ad un fisico solido , allo stacco e al senso della posizione.

Quando leggo certi commenti mi domando se chi lo critica lo ha mai visto giocare o legge solo il curriculum.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,374
Scusa, ma mi veniva un commento poco carino e non mi sembra il caso.
Ma l’hai mai visto giocare?
Lento?
Non ha dribbling? (Primo in serie A due anni fa..)
Non ha cambio di passo?

hai visto i due stop orientati con cui si libera per il primo gol e lascia a 4 metri il difensore in occasione dell’assist?

aggiungici che il 90% delle volte che tira centra la porta, che rientra come un terzino,che quando va in area di testa é molto temibile grazie ad un fisico solido , allo stacco e al senso della posizione.

Quando leggo certi commenti mi domando se chi lo critica lo ha mai visto giocare o legge solo il curriculum.
Purtroppo l’ho visto giocare tutta la scorsa stagione.
Tu non so, visto quello che scrivi

Alto