Junior Messias

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,253
Reaction score
14,212
Mi sa che non lo abbiamo riscattato, altrimenti lo comunicavano assieme a Florenzi e il rinnovo automatico di un anno di Mirante.
Mah secondo me è in Brazil, poi firma. Spero lo rimpiazzino bene nel caso, perchè comunque è il migliore che abbiamo (secondo me)
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,269
Reaction score
5,751
Mah secondo me è in Brazil, poi firma. Spero lo rimpiazzino bene nel caso, perchè comunque è il migliore che abbiamo (secondo me)
Il riscatto dovevi farlo entro il 26 giugno, altrimenti diventa una nuova trattativa come è stato per Tonali. Nel riscatto c'è già il contratto del giocatore da riscattato, quando fai il diritto di riscatto. Mi pare che sia così.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,253
Reaction score
14,212
Il riscatto dovevi farlo entro il 26 giugno, altrimenti diventa una nuova trattativa come è stato per Tonali. Nel riscatto c'è già il contratto del giocatore da riscattato, quando fai il diritto di contratto. Mi pare che sia così.
vero, in quel senso non ci avevo pensato, diventa un occasione ghiotta anche per altri visto i costi.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
723
Reaction score
648
Il riscatto dovevi farlo entro il 26 giugno, altrimenti diventa una nuova trattativa come è stato per Tonali. Nel riscatto c'è già il contratto del giocatore da riscattato, quando fai il diritto di contratto. Mi pare che sia così.
Può darsi stiano rivedendo le cifre un pochino al ribasso, vista anche la retrocessione del Crotone.
Vediamo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
3,815
Reaction score
1,931
Il riscatto dovevi farlo entro il 26 giugno, altrimenti diventa una nuova trattativa come è stato per Tonali. Nel riscatto c'è già il contratto del giocatore da riscattato, quando fai il diritto di riscatto. Mi pare che sia così.
Se lo riscattano non sarà mai ai 5,5 dell'anno scorso, quando hanno trattato pure per Florenzi.
 

SanGigio

Junior Member
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
170
Reaction score
64
Ripetiamo tutti assieme: se resta salemakers NON può esser confermato Messias. Per un discorso di liste e di ruoli, dando per scontato che uno a destra arriverà.
Ma semplicemente perché entrambi hanno limiti belli grossi e per quanto Messias sia un giocatore nettamente migliore a parer mio, Saelemakers ha la carta d'identità dalla sua perciò la non notizia di stasera è per me un sospiro di sollievo, un altro anno con un'ala destra ultramediocre non ce lo possiamo permettere
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
Se arriva Ziyech allora Messias salta, qualcuno deve uscire per forza e probabilmente Diaz non si può mandare indietro oltre al fatto che costa meno.
 
Alto
head>