Junior Messias

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Leao più che tecnica possiede atleticità e forza nelle gambe, caratteristiche che gli facilitano sgroppate e dribbling, ma in quanto a tecnica pura, intesa come capacità di saper gestire la palla, penso che Messias gli sia superiore, così come anche Diaz, per esempio.

Per me non c'è fretta, ancora deve arrivare al suo 100%, va bene questa gestione di alternanza con Saele. In alcune circostanze è meglio la sua fantasia, in altre meglio l'equilibrio che aiuta a portare Saele.
Martedì io preferirei Messias, per dire, perché servirà attaccare su più fronti per superare il Liverpool, va sfruttato ogni minuto perché il pareggio non ci porta nulla.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,680
Reaction score
5,891
Vabbé non volevo offenderti. Mi scuso per averti detto che hai fatto una sparata.
Tranquillo ,grazie.

Comunque capisco cosa intendi con Leao, però per me Messias non ha la velocità del portoghese, ma palla a terra è in grado di andare senza palla, di chiedere l'uno due, di mettere i filtranti con i giri giusti e poi quando tira la porta la vede sempre, e non è cosa da poco.

Se Leao inizia ad andare senza palla ( cosa che non fa quasi mai) è a essere più preciso e concreto nel tiro, avremo un attacco vario è devastante....speriamo.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Leao più che tecnica possiede atleticità e forza nelle gambe, caratteristiche che gli facilitano sgroppate e dribbling, ma in quanto a tecnica pura, intesa come capacità di saper gestire la palla, penso che Messias gli sia superiore, così come anche Diaz, per esempio.

Per me non c'è fretta, ancora deve arrivare al suo 100%, va bene questa gestione di alternanza con Saele. In alcune circostanze è meglio la sua fantasia, in altre meglio l'equilibrio che aiuta a portare Saele.
Martedì io preferirei Messias, per dire, perché servirà attaccare su più fronti per superare il Liverpool, va sfruttato ogni minuto perché il pareggio non ci porta nulla.
Se loro fossero quelli dell'andata, i primi venti minuti più che da sfruttare sono da gestire con sacchi di sabbia davanti alla porta e elmetto. Io Messias lo metterei al massimo i secondi quarantacinque. Anche il minutaggio, il fatto di avere uomini freschi va valutato al millisecondo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Se loro fossero quelli dell'andata, i primi venti minuti più che da sfruttare sono da gestire con sacchi di sabbia davanti alla porta e elmetto. Io Messias lo metterei al massimo i secondi quarantacinque. Anche il minutaggio, il fatto di avere uomini freschi va valutato al millisecondo.

Questo sì, ma io penso che loro, se proprio vorranno vincere a tutti i costi, sapendo della nostra situazione, del fatto che saremo obbligati a vincere(e quindi ad attaccare) cercheranno di sfruttare la cosa, magari provando ad essere più attendisti nei primi minuti, per poi colpirci nel secondo tempo dove noi definitivamente giocheremo a viso aperto.

Alla fine dipenderà tutto da come approcceranno la partita gli inglese.

Alla fine, che sia Messias o Saele, mi auguro soltanto che chiunque scenda in campo domani dia tutto per portare a casa il risultato!
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,948
Reaction score
919
Questo sì, ma io penso che loro, se proprio vorranno vincere a tutti i costi, sapendo della nostra situazione, del fatto che saremo obbligati a vincere(e quindi ad attaccare) cercheranno di sfruttare la cosa, magari provando ad essere più attendisti nei primi minuti, per poi colpirci nel secondo tempo dove noi definitivamente giocheremo a viso aperto.

Alla fine dipenderà tutto da come approcceranno la partita gli inglese.

Alla fine, che sia Messias o Saele, mi auguro soltanto che chiunque scenda in campo domani dia tutto per portare a casa il risultato!
saele sa che rischia di perdere il posto e sabato ha giocato con una super cazzimma... e inoltre messias è l'unico giocatore offensivo che abbiamo in panchina, tolto maldini se esiste ancora e krunic. E' una carta da giocare con attenzione
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Dopo 5/6 partite che lo vedo la mia impressione è che abbia un buon controllo palla in corsa e poco altro, ma d'altra parte era difficile aspettarsi di più.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Stasera mi è piaciuto poco, perchè era scollegato dalla squadra, ha giocato praticamente da solo....voglio e pretendo che punti l'uomo, ma sempre con la testa di farlo per la squadra, cosa che per me stasera non ha fatto.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,281
Reaction score
3,524
Tanto lo sappiamo tutti che non verrà riscattato. Darà una mano quest anno, poi tanti saluti.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Stasera mi è piaciuto poco, perchè era scollegato dalla squadra, ha giocato praticamente da solo....voglio e pretendo che punti l'uomo, ma sempre con la testa di farlo per la squadra, cosa che per me stasera non ha fatto.
Ma perché lo ha messo lì sulla fascia, a centrocampo?

Nel primo tempo, inspiegabilemente, giocavano sulla sinistra e Tourè stava addirittura più alto di lui.
 
Alto
head>