Il test con l'A. Madrid al Wanda non basta? :) no
Kyle Broflovsky Member Registrato 8 Gennaio 2014 Messaggi 4,178 Reaction score 3,069 2 Dicembre 2021 #411 Mika ha scritto: Il test con l'A. Madrid al Wanda non basta? Clicca per allargare... no
4 4-3-3 Junior Member Registrato 24 Giugno 2014 Messaggi 500 Reaction score 58 2 Dicembre 2021 #412 A me sembra un giocatore essenziale nelle movenze, non pare essere brasiliano... sarà anche perchè calcisticamente è cresciuto qui.
A me sembra un giocatore essenziale nelle movenze, non pare essere brasiliano... sarà anche perchè calcisticamente è cresciuto qui.
The P Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 6,305 Reaction score 1,093 2 Dicembre 2021 #413 4-3-3 ha scritto: A me sembra un giocatore essenziale nelle movenze, non pare essere brasiliano... sarà anche perchè calcisticamente è cresciuto qui. Clicca per allargare... Aspetta di vedere i numeri che fa o cerca dei video sulle sue skills su You Tube. Con Ibra e Leao è il giocatore più tecnico della rosa, ma qui non l'ha ancora mostrato, ma piano piano. Meglio che abbia mostrati i goal.
4-3-3 ha scritto: A me sembra un giocatore essenziale nelle movenze, non pare essere brasiliano... sarà anche perchè calcisticamente è cresciuto qui. Clicca per allargare... Aspetta di vedere i numeri che fa o cerca dei video sulle sue skills su You Tube. Con Ibra e Leao è il giocatore più tecnico della rosa, ma qui non l'ha ancora mostrato, ma piano piano. Meglio che abbia mostrati i goal.
Divoratore Di Stelle Junior Member Registrato 10 Marzo 2021 Messaggi 18,306 Reaction score 21,145 2 Dicembre 2021 #414 Mika ha scritto: Il test con l'A. Madrid al Wanda non basta? Clicca per allargare... Addirittura ? Basta 1 partita per promuovere e incensare un giocatore ?
Mika ha scritto: Il test con l'A. Madrid al Wanda non basta? Clicca per allargare... Addirittura ? Basta 1 partita per promuovere e incensare un giocatore ?
Mika Senior Member Registrato 29 Aprile 2017 Messaggi 17,021 Reaction score 9,794 2 Dicembre 2021 #415 Divoratore Di Stelle ha scritto: Addirittura ? Basta 1 partita per promuovere e incensare un giocatore ? Clicca per allargare... Non per incensarlo ma per passare da "inutile" a "utile alla causa come panchinaro"
Divoratore Di Stelle ha scritto: Addirittura ? Basta 1 partita per promuovere e incensare un giocatore ? Clicca per allargare... Non per incensarlo ma per passare da "inutile" a "utile alla causa come panchinaro"
The P Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 6,305 Reaction score 1,093 5 Dicembre 2021 #416 Ho rivisto la partita contro il Genoa, oltre ai 2 goal, 3 recuperi palla, 1 intercetto, e due assist non concretizzati. per me è da prendere seriamente in considerazione per la titolarità. Altro che equilibratori.
Ho rivisto la partita contro il Genoa, oltre ai 2 goal, 3 recuperi palla, 1 intercetto, e due assist non concretizzati. per me è da prendere seriamente in considerazione per la titolarità. Altro che equilibratori.
rossonero71 Senior Member Registrato 18 Settembre 2017 Messaggi 18,974 Reaction score 9,559 5 Dicembre 2021 #417 The P ha scritto: Aspetta di vedere i numeri che fa o cerca dei video sulle sue skills su You Tube. Con Ibra e Leao è il giocatore più tecnico della rosa, ma qui non l'ha ancora mostrato, ma piano piano. Meglio che abbia mostrati i goal. Clicca per allargare... Tecnicamente Leao gli può lustrare le scarpe.
The P ha scritto: Aspetta di vedere i numeri che fa o cerca dei video sulle sue skills su You Tube. Con Ibra e Leao è il giocatore più tecnico della rosa, ma qui non l'ha ancora mostrato, ma piano piano. Meglio che abbia mostrati i goal. Clicca per allargare... Tecnicamente Leao gli può lustrare le scarpe.
OrgoglioMilanista Member Registrato 26 Settembre 2016 Messaggi 5,030 Reaction score 2,497 5 Dicembre 2021 #418 rossonero71 ha scritto: Tecnicamente Leao gli può lustrare le scarpe. Clicca per allargare... Leao ha una tecnica fuori dal comune. Prima di certe sparate, facciamo in modo che Messias si mostri a pieno, poi trarremo le conclusioni.
rossonero71 ha scritto: Tecnicamente Leao gli può lustrare le scarpe. Clicca per allargare... Leao ha una tecnica fuori dal comune. Prima di certe sparate, facciamo in modo che Messias si mostri a pieno, poi trarremo le conclusioni.
rossonero71 Senior Member Registrato 18 Settembre 2017 Messaggi 18,974 Reaction score 9,559 5 Dicembre 2021 #419 OrgoglioMilanista ha scritto: Leao ha una tecnica fuori dal comune. Prima di certe sparate, facciamo in modo che Messias si mostri a pieno, poi trarremo le conclusioni. Clicca per allargare... La tecnicamente fuori dal comune Leao ce l'ha per te. Non per me. Ma non mi permetterei mai di dire che stai facendo una sparata.
OrgoglioMilanista ha scritto: Leao ha una tecnica fuori dal comune. Prima di certe sparate, facciamo in modo che Messias si mostri a pieno, poi trarremo le conclusioni. Clicca per allargare... La tecnicamente fuori dal comune Leao ce l'ha per te. Non per me. Ma non mi permetterei mai di dire che stai facendo una sparata.
OrgoglioMilanista Member Registrato 26 Settembre 2016 Messaggi 5,030 Reaction score 2,497 5 Dicembre 2021 #420 rossonero71 ha scritto: La tecnicamente fuori dal comune Leao ce l'ha per te. Non per me. Ma non mi permetterei mai di dire che stai facendo una sparata. Clicca per allargare... Vabbé non volevo offenderti. Mi scuso per averti detto che hai fatto una sparata.
rossonero71 ha scritto: La tecnicamente fuori dal comune Leao ce l'ha per te. Non per me. Ma non mi permetterei mai di dire che stai facendo una sparata. Clicca per allargare... Vabbé non volevo offenderti. Mi scuso per averti detto che hai fatto una sparata.