Junior Messias

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,423
come vi è sembrato ?

fra lui e il belga mi stanno facendo rimpiangere casti-casti e ho detto tutto.

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
come vi è sembrato ?

fra lui e il belga mi stanno facendo rimpiangere casti-casti e ho detto tutto.
Mah.. per il momento molto male.. stava causando un altro rigore e non mi sembra abbia dato sto grande apporto in avanti, anzi..
Speriamo faccia vedere delle qualità perché un'ala destra forte è ciò che più manca in squadra

Reaction score
37,054
Visto come giocava la fiorentina e dove teneva la linea io l'avrei messo addirittura dal primo minuto.
Vero che ibra ha fatto due gol ma lui e giroud quante volte sono finiti in fuorigioco?

La linea della viola invece centralmente e in velocità la si tagliava come una lama nel burro.
Era la partita dei messias , leao, rebic (avercelo).

Non per parlare col senno del dopo ma per fare una valutazione calcistica.
Ho visto una linea della fiorentina in grossa difficoltà quando puntata palla a terra in verticale.
Si passava con una facilità disarmante.

Reaction score
9,034
Visto come giocava la fiorentina e dove teneva la linea io l'avrei messo addirittura dal primo minuto.
Vero che ibra ha fatto due gol ma lui e giroud quante volte sono finiti in fuorigioco?

La linea della viola invece centralmente e in velocità la si tagliava come una lama nel burro.
Era la partita dei messias , leao, rebic (avercelo).

Non per parlare col senno del dopo ma per fare una valutazione calcistica.
Ho visto una linea della fiorentina in grossa difficoltà quando puntata palla a terra in verticale.
Si passava con una facilità disarmante.
Abbiamo difficoltà a leggere queste situazioni. Col Porto ho detto un numero incalcolabile di parolacce per quante volte c’era uno dei nostri che si inseriva bene e noi non lo servivamo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Mi sa di squadra un po' troppo egoista, sempre all'ultimo passaggio anziché servire il compagno più libero tentano la gloria personale, mi provoca fastidio questa cosa

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,152
Stava per causare un nuovo patatrac.

E' comunque un altro giocatore con cui non me la prendo. Me la prendo con i Theo, con i Kessie, quando fanno minchiate.
Ma i Messias, i Billy Ballo, i Tatacoso, questo sono e solo questo possono fare.

La colpa è di chi li prende, e di chi limita i budget per gli acquisti.
Loro si impegnano e si applicano per quel che sono le loro possibilità.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Stava per causare un nuovo patatrac.

E' comunque un altro giocatore con cui non me la prendo. Me la prendo con i Theo, con i Kessie, quando fanno minchiate.
Ma i Messias, i Billy Ballo, i Tatacoso, questo sono e solo questo possono fare.

La colpa è di chi li prende, e di chi limita i budget per gli acquisti.
Loro si impegnano e si applicano per quel che sono le loro possibilità.
Ti ricrederai

Reaction score
391
Non è nemmeno colpa sua, è in condizioni imbarazzanti. Perchè metterlo in campo ed esporlo a figuracce? Non capisco

Alto