Junior Messias

Reaction score
2,519
Fatto sta che "per colpa sua" abbiamo rischiato grosso.
Fortuna che per una volta siamo riusciti a mettere ben 3 reti di distanza,altrimenti poteva costarci mooolto caro.

P.S E il fallo di Zapata...ma dai,si gioca a calcio.
Mi da fastidio quando per un mini falletto un avversario si butta in terra in cerca della punizione,figuriamoci quando lo fa un giocatore della mia squadra.
ma perché diamine avrebbe dovuto buttarsi, si stava rialzando e scattando, lì basta uno sputo per cadere per terra, figurati quando l'avversario di becca il piede mentre stai per appoggiarlo.

Reaction score
1,857
E' stato sfortunato ad entrare negli episodi che hanno portato ai 2 gol subiti... per il resto è entrato con buon piglio e ha mostrato anche una buona tecnica in quella azione in cui è uscito dalla pressione di 4 avversari con una serpentina!

Reaction score
2,748
Dite quello che volete, ma per me ha avuto un impatto positivo. E dirò di più, non appena avrà una condizione ottimale sarà spesso titolare.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Fortuna che per una volta siamo riusciti a mettere ben 3 reti di distanza,altrimenti poteva costarci mooolto caro.

Mi da fastidio quando per un mini falletto un avversario si butta in terra in cerca della punizione,figuriamoci quando lo fa un giocatore della mia squadra.
E ridaje.
Il rigore non c'era.
Il fallo c'era.
Vuoi perculare Messias a tutti i costi?
Va bene, per me e tanti altri è entrato bene, poi lo rivedremo, ma ho la sensazione che ci darà un buon contributo.

Reaction score
3,763

Non voglio dire però sul secondo gol ha recuperato e non in una sua posizione.
Ballo Tourè dov'era li?

Reaction score
21,163
E ridaje.
Il rigore non c'era.
Il fallo c'era.
Vuoi perculare Messias a tutti i costi?
Va bene, per me e tanti altri è entrato bene, poi lo rivedremo, ma ho la sensazione che ci darà un buon contributo.

No,voglio semplicemente riportare che 2 goal subiti sono passati,volenti o nolenti,da lui.
Per il resto non era e non sarà questa la partita per giudicarlo,aspettiamo le prossime

Reaction score
3,763

Non è questione di "mini falletto".
Lo ha toccato da dietro quanto basta per fargli incartare le gambe e cadere. Non serve mica che un giocatore venga sparato per perdere l'equilibrio. Se guardi bene gli tocca la gamba mentre sta correndo spostandola e facendolo inciampare sull'altra.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Ho il dubbio che sul secondo gol dell'Atalanta si sia sgambettato da solo. Ma il rigore non c'era dai, palla che sbatte sulla gamba e poi si impenna sulla mano.
"Sfortunato" sicuramente nel primo episodio, sul secondo non lo so. Ma va bene, abbiamo vinto e chissene frega.
Ora speriamo che entri bene in condizione in questa pausa di campionato

Alto