- Reaction score
- 16,602
La telefonata di Paolo al Ds del Bruges:Comincio però lentamente ed inesorabilmente a pensare che di quel film noi faremo però la fine dal paranoico.
E come è giusto che sia, direi.
Non ce la faccio più. -cit-
Cdk scapperà da noi precisini maniacali ossessivi-compulsivi con un musicista capellone.
Paolo: Pronto, parlo col Ds del Club Bruges? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma e pagarvi DKT 32 milioni?
Ds Bruges: Ma va a cagher! [Riattacca]
Paolo: Pronto, pronto? Ds, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...